Stasera in tv 21 agosto 2020: la programmazione completa

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La programmazione televisiva di venerdì 21 agosto 2020 è molto ampia.

Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 21 agosto 2020

Venerdì 21 agosto 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno va in scena con lo show I migliori anni. Raidue propone la pellicola Mai fidarsi di quel ragazzo, mentre Raitre il documentario La Grande Storia – Vittime e Carnefici.

Le proposte di Mediaset

Mediaset propone su Rete4 il film Il burbero, mentre Canale 5 sfodera una nuova puntata della serie tv turca Come sorelle. Italia1, invece, offre la pellicola 17 Again – Ritorno al liceo.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di venerdì 21 agosto 2020, Tv8 offre Europa League – Siviglia Vs Inter, mentre La 7 la serie tv I misteri di Parigi. Canale 20 propone il film Into the sun, mentre Cine34 manda in onda L’anatra all’arancia.

Rai Movie trasmette Bang Bang! e Paramount Channel offre Agatha Christie: La serie infernale. Iris va in onda con la pellicola We were young – Destinazione paradiso, mentre Italia2 propone Virtual Storm. La5 sfodera la commedia Amori & incantesimi. Canale Nove manda in onda lo show Fratelli di Crozza – Classic e Cielo offre la pellicola Venere nera. Real Time, infine, presenta alle 21:20 Cake Star Pasticcerie in sfida e, a seguire, Dr.

Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli.