Argomenti trattati
La programmazione televisiva per martedì 21 aprile 2020 è molto ampia.
Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Imperdibile è il ritorno de Le Iene, con un format leggermente diverso e adeguato alle norme imposte dall’emergenza Coronavirus. Cosa c’è stasera in tv?
Martedì 21 aprile 2020 ci vede in piena emergenza Coronavirus e, considerando che siamo costretti a stare in casa, vale la pena dare uno sguardo alla programmazione serale. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone oltre due ore di buona musica: Pooh amici per sempre.
Raidue, invece, va in onda con la pellicola Earth – Un giorno straordinario. Raitre propone una nuova puntata di Cartabianca, con al timone Bianca Berlinguer.
Mediaset offre su Rete4 una nuova puntata di Fuori dal coro, con al timone Mario Giordano. Canale 5 presenta il film Karol un uomo diventato Papa, mentre Italia1 propone Le Iene. Il programma di Davide Parenti torna in onda dopo più di un mese di stop e la nuova ‘versione’ sarà adeguata alle norme imposte dal Covid19.
Nella serata di martedì 21 aprile 2020, Tv8 offre le pellicola d’animazione Hotel Transylvania e La 7 il programma d’informazione Di Martedì. Canale 20 propone il film Un ponte per Terabithia, mentre Cine34 Tre colonne in cronaca. Rai Movie va in scena con la pellicola Allacciate le cinture. Paramount Channel offre Honey e Iris Sfida oltre il fiume rosso. Italia2 propone il film Ted 2, mentre La5 offre Tutto può succedere.
Canale 9 manda in onda The Call e Cielo la pellicola A dangerous method. Real Time, infine, offre alle 21:20 Primo appuntamento e, a seguire, Il salone delle meraviglie.