Stasera in tv 22 settembre 2020: la programmazione completa

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La programmazione televisiva di martedì 22 settembre 2020 è molto ampia.

Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 22 settembre 2020

Martedì 22 settembre 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la fiction Imma Tataranni Sostituto Procuratore, mentre Raidue lo show di Enrico Brignano Un’ora sola Vi vorrei. Raitre offre Cartabianca con al timone la bravissima Bianca Berlinguer.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 la trasmissione Fuori dal coro. Canale 5 presenta il quiz show Chi vuol essere milionario?, mentre Italia1 Battiti Live – Vodafone Compilation.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di martedì 22 settembre 2020, Tv8 offre il quiz Name That Tune – Indovina la canzone e La 7 il programma di attualità Di Martedì. Canale 20 propone il film Brick Mansions, mentre Cine34 la commedia Tiramisù.

Rai Movie va in scena con la pellicola The Imitation Game. Paramount Channel offre il film Godzilla e Iris La legge del più forte. Italia2 propone il film Beverly Hills Cop, mentre La5 offre la replica della terza puntata del Grande Fratello Vip 5. Canale Nove manda in onda il film Ultimatum alla Terra e Cielo la pellicola Tamara Drewe – Tradimenti all’inglese. Real Time, infine, offre alle 21:20 Primo appuntamento e, a seguire, Piedi al limite.