Stasera in tv 23 agosto: la programmazione completa

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La programmazione televisiva di lunedì 23 agosto 2021 è ampia.

Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Dalla pellicola Big Wedding su Rai1 alla commedia Imparare ad amarti su Canale 5, passando per il programma Report – Cinque sfumature di nero su Rai3: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 23 agosto 2021

Lunedì 23 agosto 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone il film Big Wedding.

Raidue va in onda con Hawaii Five-O – Stagione 10 Episodio 16 – Schiavi d’amore, mentre Raitre offre il programma Report – Cinque sfumature di nero.

Stasera in tv 23 agosto 2021: le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il programma Controcorrente, mentre Canale 5 presenta la pellicola tratta da una storia vera Imparare ad amarti, con protagonisti Julie de Bona, Ary Abittan e Deborah Lukumuena. Italia1, invece, va in scena con Freedom oltre il confine.

Stasera in tv 23 agosto 2021: la programmazione degli altri canali

Nella serata di lunedì 23 agosto 2021, Tv8 offre Karate Kid II – La storia continua e La7 il film The Interpreter. Canale 20 propone Constantine, mentre Cine34 la commedia Bagnomaria. Rai Movie va in scena con la pellicola Capitan Apache. Paramount Channel offre Una teenager alla Casa Bianca e Iris Lolo – Giù le mani da mia madre. Italia2 propone Conan il distruttore, mentre La5 offre Marie is on fire – Mai sola.

Canale Nove manda in onda Ma tu di che segno 6, mentre Cielo la pellicola La leggenda di Bagger Vance. Real Time, infine, offre dalle 21:25 una maratona di Vite al limite.