Stasera in tv 23 dicembre 2020: la programmazione completa

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La programmazione televisiva di mercoledì 23 dicembre 2020 è molto ampia.

Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 23 dicembre 2020

Mercoledì 23 dicembre 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone il documentario Ulisse: il piacere della scoperta – Gerusalemme ai tempi di Gesù. Raidue va in onda con Alla ricerca di Nemo, mentre Raitre offre il programma Chi l’ha visto?.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il programma Stasera Italia – Speciale, mentre Canale 5 presenta la prima puntata della nuova fiction Fratelli Caputo. Italia1, invece, va in scena con Le Iene presentano – L’incredibile viaggio di Marika.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di mercoledì 23 dicembre 2020, Tv8 offre Venti20: i vent’anni del Duemila – Quasi 21 e La 7 il documentario Atlantide. Canale 20 propone il film Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’Anello, mentre Cine34 Il commissario Lo Gatto.

Rai Movie va in scena con la pellicola La Principessa Sissi. Paramount Channel offre Prima o poi mi sposo e Iris Scoop. Italia2 propone Dragon Ball GT – Un nuovo torneo, mentre La5 offre The Royal Saga – Royal Christmas. Canale Nove manda in onda Apocalypto, mentre Cielo la pellicola Snowmageddon. Real Time, infine, offre alle 21:25 Seconda vita e, a seguire, Dr. Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli.