Stasera in tv 23 giugno 2020: la programmazione completa

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La programmazione televisiva di martedì 23 giugno 2020 è molto ampia.

Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 23 giugno 2020

Martedì 23 giugno 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone il film Il crimine non va in pensione. Raidue, invece, va in onda con lo show Made in Sud. Raitre offre una nuova puntata di Cartabianca, con al timone Bianca Berlinguer.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 una nuova puntata di Fuori dal coro, con al timone Mario Giordano. Canale 5 presenta la pellicola Vittoria e Abdul, mentre Italia1 propone il programma d’inchiesta Le Iene.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di martedì 23 giugno 2020, Tv8 offre le pellicola Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato e La 7 JFK – Un caso ancora aperto. Canale 20 propone il film Scontro tra titani, mentre Cine34 Bellifreschi.

Rai Movie va in scena con la pellicola Era mio padre. Paramount Channel offre il film La tela di Carlotta e Iris La tortura della freccia. Italia2 propone il film Scuola di polizia 2 – Prima missione, mentre La5 offre Friends with kids. Canale Nove manda in onda Déjà Vu – Corsa contro il tempo e Cielo la pellicola La cuoca del Presidente. Real Time, infine, offre alle 21:20 Primo appuntamento e, a seguire, Il salone delle meraviglie con il noto parrucchiere dei Vip Federico Fashion Style.