Stasera in tv 23 settembre 2020: la programmazione completa

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La programmazione televisiva di mercoledì 23 settembre 2020 è molto ampia.

Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 23 settembre 2020

Mercoledì 23 settembre 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone Ulisse: il piacere della scoperta – Raffaello Sanzio, artista divino, mentre Raidue la fiction Mare Fuori – Vite spezzate. Raitre offre Chi l’ha visto? con al timone la bravissima Federica Sciarelli.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 la trasmissione Stasera Italia Speciale. Canale 5 presenta la seconda puntata di Temptation Island, mentre Italia1 il film Rambo 2 – La vendetta.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di mercoledì 23 settembre 2020, Tv8 offre le pellicola Cani sciolti e La 7 il documentario Atlantide. Canale 20 propone il film Catwoman, mentre Cine34 Baarìa. Rai Movie va in scena con la pellicola Passione sinistra.

Paramount Channel offre la terza stagione di Miss Marple e Iris Ocean’s Eleven. Italia2 propone il film d’animazione City Hunter Special: Guerra al Bay City Hotel, mentre La5 offre Rosamunde Pilcher: Appuntamento al fiume. Canale Nove manda in onda la commedia Fratelli d’Italia e Cielo la pellicola Super Eruption. Real Time, infine, offre alle 21:25 La clinica per rinascere: Obesity Center Caserta – Fabio e, a seguire, Skin Tight: la mia nuova pelle.