Argomenti trattati
La programmazione televisiva di giovedì 23 settembre 2021 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Dalla prima puntata della nuova fiction Fino all’ultimo battito su Rai1 al secondo appuntamento con lo show Star in the star su Canale 5, passando per il programma Dritto e rovescio su Rete4: cosa guardare stasera in tv?
Stasera in tv 23 settembre 2021
Giovedì 23 settembre 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale, Rai1 offre la prima puntata della nuova fiction Fino all’ultimo battito, con protagonista Marco Bocci. Rai2 va in onda con la pellicola in prima tv Widows – Eredità criminale, mentre Rai3 offre lo show Lui è peggio di me.
Stasera in tv 23 settembre 2021: le proposte di Mediaset
Mediaset offre su Rete4 il programma Dritto e rovescio, condotto da Paolo Del Debbio, mentre Canale 5 presenta la seconda puntata dello show Star in the star, condotto da Ilary Blasi. Italia1, invece, va in scena con il telefilm Chicago Med – Stagione 5 Episodio 7 – Cosa ci riserverà il futuro?.
Stasera in tv 23 settembre 2021: la programmazione degli altri canali
Nella serata di giovedì 23 settembre 2021, Tv8 offre I delitti del BarLume – Tana libera tutti e La7 il programma di attualità Piazzapulita. Canale 20 propone il film 47 Ronin, mentre Cine34 Mezzo destro mezzo sinistro – 2 calciatori senza pallone. Rai Movie va in scena con la pellicola The front runner – Il vizio del potere. Paramount Channel offre il film Il cacciatore di ex e Iris la pellicola Daylight – Trappola nel tunnel. Italia2 propone Devil, mentre La5 offre la commedia The Wedding Date – L’amore ha il suo prezzo. Canale Nove manda in onda lo spettacolo teatrale Terrybilmente divagante, mentre Cielo la pellicola Absolution – le regole della vendetta. Real Time, infine, offre, a partire dalle 21:25, una maratona di Vite al limite.