Stasera in tv 25 agosto 2020: la programmazione completa

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La programmazione televisiva di martedì 25 agosto 2020 è molto ampia.

Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 25 agosto 2020

Martedì 25 agosto 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone il film Un Paese quasi perfetto, mentre Raidue il telefilm Squadra Speciale Cobra 11. Raitre offre la pellicola Morto Stalin, se ne fa un altro.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 la commedia Matrimonio alle Bahamas. Canale 5 presenta la replica de Lo show dei record, mentre Italia1 la prima stagione di Lincoln Rhyme Caccia al collezionista di ossa.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di martedì 25 agosto 2020, Tv8 offre le pellicola Flirting with Forty – L’amore quando meno te lo aspetti e La 7 il programma di attualità In onda.

Canale 20 propone il film Autobahn – Fuori controllo, mentre Cine34 Sotto il vestito niente – L’ultima sfilata. Rai Movie va in scena con la pellicola Quando parla il cuore. Paramount Channel offre il film Asterix e Obelix – missione Cleopatra e Iris L’uomo della valle. Italia2 propone il film Pluto Nash, mentre La5 offre New Moon. Canale Nove manda in onda Double Impact – Vendetta finale e Cielo la pellicola Ladre per caso.

Real Time, infine, offre alle 21:20 Primo appuntamento e, a seguire, Dr. Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli.