Stasera in tv 25 luglio 2020: la programmazione completa

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La programmazione televisiva di sabato 25 luglio 2020 è molto ampia.

Programmi d’intrattenimento, show, film e soap opera. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 25 luglio 2020

Sabato 25 luglio 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e soap opera. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno va in scena con lo show Una storia da cantare – Fabrizio De André. Raidue va in onda con il film Assediati in casa, mentre Raitre propone la pellicola cult Per un pugno di dollari.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 la soap opera spagnola Una vita. Canale 5, invece, presenta La sai l’ultima? – Digital Edition e Italia1 la pellicola I Goonies.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di sabato 25 luglio 2020, Tv8 offre Quattro matrimoni e un funerale, mentre La 7 Risvegli. Canale 20 propone il film The Island, mentre Cine34 un cult: Il West ti va stretto, amico… è arrivato Alleluja.

Rai Movie va in scena con la pellicola Moonlight – Tre storie di una vita. Paramount Channel offre Killers, mentre Iris Cellular. Italia2 propone il film L’esorcista e La5 offre Inga Lindstrom – Il cuore di mio padre. Canale Nove manda in onda l’inchiesta Tutta la verità – L’enigma del mostro di Firenze, mentre Cielo il film Belle Epoque. Real Time, infine, offre dalle 21:30 la maratona di Vite al limite.