Argomenti trattati
La programmazione televisiva di sabato 26 giugno 2021 è ampia e offre titoli per tutti i gusti.
Programmi d’intrattenimento, film e serie. Dagli Europei di calcio 2020 con la partita Italia Vs Austria su Rai1 ad un nuovo appuntamento con la fiction spagnola Grand Hotel Intrighi e Passioni su Canale, passando per il film musicale Mamma Mia! su Rete 4: cosa c’è stasera in tv?
Sabato 26 giugno 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e talk show.
Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, su Raiuno vanno in scena gli Europei di calcio 2020 con la partita Italia Vs Austria. Raidue va in onda con la prima tv Ossessione senza fine – Frammenti di un incubo, mentre Raitre propone la pellicola Oleandro bianco.
Mediaset offre su Rete4 il film musicale Mamma Mia!. Canale 5, invece, presenta una nuova puntata della fiction Grand Hotel Intrighi e Passioni e Italia1 la pellicola d’animazione Shrek terzo.
Nella serata di sabato 26 giugno 2021, Tv8 offre The Guardian – Salvataggio in mare, mentre La7 Downton Abbey. Canale 20 propone il film Drive angry, mentre Cine34 Pochi dollari per Django. Rai Movie va in scena con la pellicola Non sposate le mie figlie!. Paramount Channel offre Senti chi parla adesso, mentre Iris Il falsario. Italia2 propone il film Tremors e La5 offre Rosamunde Pilcher: Quando meno te lo aspetti.
Canale Nove manda in onda l’inchiesta Emanuela Orlandi – Il caso è aperto, mentre Cielo la pellicola Graffiante desiderio. Real Time, infine, offre dalle 21:30 una maratona di Vite al limite e poi.