Stasera in tv 27 giugno 2020: la programmazione completa

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La programmazione televisiva di sabato 27 giugno 2020 è molto ampia.

Programmi d’intrattenimento, show, film e soap opera. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 27 giugno 2020

Sabato 27 giugno 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e soap opera. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno va in scena con la replica dello show 20 anni che siamo italiani, con Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada. Raidue va in onda con il film Matrimonio rosso sangue, mentre Raitre propone I soliti ignoti con l’indimenticabile Totò.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 la soap opera spagnola Una vita. Canale 5, invece, presenta la replica di Ciao Darwin 7 – La resurrezione e Italia1 la pellicola Un ponte per Terabithia.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di sabato 27 giugno 2020, Tv8 offre Showgirls, mentre La 7 This Changes Everything. Canale 20 propone il film Colpo grosso al Drago Rosso, mentre Cine34 Il muro di gomma.

Rai Movie va in scena con la pellicola Tristano e Isotta. Paramount Channel offre A spasso con Daisy, mentre Iris Identità violate. Italia2 propone il film Bruiser – La vendetta non ha volto e La5 offre Inga Lindstrom – Rasmus e Johanna. Canale Nove manda in onda The Untouchables – Gli intoccabili e Cielo la pellicola Vacanze per un massacro. Real Time, infine, offre dalle 21:35 Vite al limite.