Argomenti trattati
L’emergenza Coronavirus non ha stravolto solo la quotidianità delle persone, ma anche i palinsesti televisivi. Per stasera 27 marzo 2020, cosa ci propongono le Reti tv? Film, programmi di approfondimento dedicati al Covid19 e repliche di alcuni show che hanno sempre registrato ottimi ascolti: ecco la programmazione completa.
Stasera in tv 27 marzo 2020
La programmazione tv serale del 27 marzo 2020, così come in tutte le altre giornate, risente dell’emergenza Coronavirus. Molte trasmissioni sono state costrette ad un brusco stop e tante altre hanno deciso di ‘modificare’ la messa in onda con approfondimenti dedicati al Covid19. Per la serata di venerdì 27 marzo, quanti hanno voglia di distrarsi un po’ possono puntare su Canale5 che propone Amici di Maria De Filippi.
Rete4, invece, con Gianluigi Nuzzi al timone presenta Quarto Grado. Ovviamente, il programma tratterà l’emergenza sanitaria che stiamo vivendo e tanti ospiti interverranno via Skype.
Italia1 offre il film di fantascienza Terminator V – Genisys con Arnold Schwarzenegger. P
er quanti hanno voglia di continuare a seguire l’evolversi del Covid19, possono optare per l’approfondimento proposto dal Tg1 sul primo canale della rete.
Voglia di svago
Canale Nove, alle 21:25, propone Fratelli di Crozza. La trasmissione, ovviamente, viene trasmessa in replica.
La5 offre un film degno di nota: Le regole del caos. Uscito nel 2014, vede come protagonista la bellissima Kate Winslet. Ambientato nel 1682, questa è la trama: Sabine De Barra è una talentuosa paesaggista francese di umili origini che un giorno viene chiamata alla corte di Luigi XIV. Nonostante l’artista André Le Notre al primo incontro appaia mal disposto nei suoi confronti e verso la sua lungimirante visione artistica, alla fine sceglie proprio lei per realizzare uno dei giardini principali del nuovo Palazzo di Versailles.
Su Tv8 c’è il best of Italia’s Got Talent 2020, ottimo programma per sorridere ed emozionarsi un po’.
Real Time offre prima la nona puntata di Cake Star – Pasticcerie in sfida e subito dopo un altro appuntamento con The Real Housewives di Napoli.