Argomenti trattati
La programmazione televisiva di lunedì 27 settembre 2021 è ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Dalla terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone su Rai1 ad una nuova puntata della sesta edizione del GF Vip su Canale 5, passando per il programma Presa diretta su Rai3: cosa c’è stasera in tv?
Stasera in tv 27 settembre 2021
Lunedì 27 settembre 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la nuova stagione de I Bastardi di Pizzofalcone, ovvero l’episodio intitolato Vuoto. Raidue va in onda con il film Il giustiziere della notte, mentre Raitre offre il programma Presa diretta – Petrolio, il tempo perduto.
Stasera in tv 27 settembre 2021: le proposte di Mediaset
Mediaset offre su Rete4 il programma Quarta repubblica, mentre Canale 5 presenta una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2021 con al timone Alfonso Signorini. Italia1, invece, va in scena con il film The Foreigner.
Stasera in tv 27 settembre 2021: la programmazione degli altri canali
Nella serata di lunedì 27 settembre 2021, Tv8 offre Creed – Nato per combattere e La7 il programma di approfondimento Eden Un pianeta da salvare. Canale 20 propone Warcraft – L’inizio, mentre Cine34 la commedia Faccio un salto all’Avana. Rai Movie va in scena con la pellicola I magnifici sette. Paramount Channel offre Natale a Pemberley Manor e Iris Cuori ribelli. Italia2 propone Libera uscita, mentre La5 offre La casa tra le montagne – Ritorno a casa. Canale Nove manda in onda il talent show Little Big Italy – Stoccolma, mentre Cielo la pellicola Il giocatore di scacchi. Real Time, infine, offre dalle 21:30 una maratona di Vite al limite.