Argomenti trattati
La programmazione televisiva di lunedì 27 settembre 2021 è ampia.
Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Dalla terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone su Rai1 ad una nuova puntata della sesta edizione del GF Vip su Canale 5, passando per il programma Presa diretta su Rai3: cosa c’è stasera in tv?
Lunedì 27 settembre 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la nuova stagione de I Bastardi di Pizzofalcone, ovvero l’episodio intitolato Vuoto.
Raidue va in onda con il film Il giustiziere della notte, mentre Raitre offre il programma Presa diretta – Petrolio, il tempo perduto.
Mediaset offre su Rete4 il programma Quarta repubblica, mentre Canale 5 presenta una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2021 con al timone Alfonso Signorini. Italia1, invece, va in scena con il film The Foreigner.
Nella serata di lunedì 27 settembre 2021, Tv8 offre Creed – Nato per combattere e La7 il programma di approfondimento Eden Un pianeta da salvare. Canale 20 propone Warcraft – L’inizio, mentre Cine34 la commedia Faccio un salto all’Avana. Rai Movie va in scena con la pellicola I magnifici sette. Paramount Channel offre Natale a Pemberley Manor e Iris Cuori ribelli. Italia2 propone Libera uscita, mentre La5 offre La casa tra le montagne – Ritorno a casa.
Canale Nove manda in onda il talent show Little Big Italy – Stoccolma, mentre Cielo la pellicola Il giocatore di scacchi. Real Time, infine, offre dalle 21:30 una maratona di Vite al limite.