Stasera in tv 28 aprile 2021: la programmazione completa

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La programmazione televisiva di mercoledì 28 aprile 2021 è molto ampia.

Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Da una nuova puntata di Ulisse al secondo appuntamento con la nuova fiction Mediaset Buongiorno mamma: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 28 aprile 2021

Mercoledì 28 aprile 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone Ulisse: il piacere della scoperta – Sei regine per Enrico VIII.

Raidue va in onda con il film La risposta è nelle stelle, mentre Raitre offre Chi l’ha visto?.

Stasera in tv 28 aprile 2021: le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il programma Zona Bianca, mentre Canale 5 presenta la seconda puntata della nuova fiction Buongiorno, mamma!, con protagonisti Raoul Bova e Serena Autieri. Italia1, invece, va in scena con il film Scontro tra titani.

Stasera in tv 28 aprile 2021: la programmazione degli altri canali

Nella serata di mercoledì 28 aprile 2021, Tv8 offre Name That Tune – Indovina la canzone e La 7 l’approfondimento di Enrico Mentana Speciale Mafia, la ricerca della verità. Canale 20 propone il film Amici per la morte, mentre Cine34 Un maresciallo in gondola. Rai Movie va in scena con la pellicola Modalità aereo. Paramount Channel offre Stone e Iris Il filo nascosto. Italia2 propone My Hero Academia – Lemillion, mentre La5 offre Cinderella Story.

Canale Nove manda in onda Accordi & disaccordi, mentre Cielo la pellicola Miami Magma. Real Time, infine, offre alle 21:25 Matrimonio a prima vista Italia e Poi, che mostra se le tre coppie che hanno accettato di mettersi in gioco hanno portato avanti l’unione coniugale dopo la scelta finale.  A seguire, invece, c’è la replica dell’ultima puntata del docureality Ti spedisco in convento.