Stasera in tv 28 giugno 2020: la programmazione completa

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La programmazione televisiva di domenica 28 giugno 2020 è molto ampia.

Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 28 giugno 2020

Domenica 28 giugno 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la Messa da Requiem di Gaetano Donizetti in omaggio alle vittime della pandemia. A seguire, la prima stagione della fiction Non dirlo al mio capo.

Raidue, invece, va in onda con la rubrica sportiva Novantesimo Minuto, mentre Raitre offre la pellicola Le Fidele.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il programma Freedom oltre il confine, con al timone il bravissimo Roberto Giacobbo. Canale 5 presenta la seconda stagione di Rosy Abate. Italia1, invece, propone la commedia Sapore di te.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di domenica 28 giugno 2020, Tv8 offre la prima stagione della serie tv Gomorra e La 7 la miniserie Chernobyl.

Canale 20 propone il film X-Men le origini: Wolverine, mentre Cine34 Il ragazzo del Pony Express. Rai Movie va in scena con la pellicola L’armata Brancaleone. Paramount Channel offre L’Uomo della Pioggia e Iris Senza santi in paradiso. Italia2 propone la seconda stagione di Big Bang Theory, mentre La5 offre Lola Versus. Canale Nove manda in onda Restaurant Swap Cambio ristorante – Bologna e Cielo la pellicola Bed Time.

Real Time, infine, offre alle 21:30 il docureality 90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni – Quarantena e, a seguire, Dr. Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli – Niente bugie.