Argomenti trattati
Cosa c’è stasera, martedì 29 dicembre 2020, in tv? Ecco la programmazione televisiva completa: Rai Uno presenta l’action movie Disney, Biancaneve.
Su Canale 5, invece, un programma dedicato alle opere italiane che rappresentano la Natività.
Partendo dal primo canale della rete, Rai Uno, andrà in onda l’action movie del capolavoro Disney Biancaneve. Tra i protagonisti Julia Roberts e Lily Collins. Su Rai Due una nuova puntata natalizia dello show di Enrico Brignano, Un’ora sola vi vorrei Per le feste, in seconda serata, dalle 22:50 andrà in onda lo spettacolo teatrale PUCK.
Mentre Rai Tre propone alcuni episodi della serie tv Maria Teresa.
Mediaset offre su Rete4 la commedia italiana Selvaggi, con Ezio Greggio, Leo Gullotta, Cinzia Leone. Canale 5, invece, manda in onda il documentario condotto da Cesare Bocci, Speciale Viaggio nella Grande Bellezza: Nativity. E su Italia1 lo show di cronaca e attualità, Le Iene dedicato alle notizie del Covid.
Nella serata di martedì 29 dicembre 2020, La7 offre la commedia romantica americana, Sabrina con Audrey Hepburn, mentre Tv8 porterà in scena il film musicale Il bacio di mezzanotte del 1949.
Su Nove andrà in onda in prima serata il film d’azione del 1960, I magnifici sette. Canale 20 propone il film d’azione Today you die, con protagonista Steven Seagal, mentre su Cine34 la commedia drammatica del 1973 Amarcord con la regia di Federico Fellini. Rai Movie va in scena con il film commedia Smetto quando voglio: Masterclass con protagonista Edoardo Leo, Stefano Fresi, Valerio Aprea.
Paramount Channel offre la visione del film fantastico La storia infinta del 1984, mentre Iris il film western del 1956 Le colline bruciano.
Italia2 propone la visione della commedia-parodia Superhero – Il più dotato fra i supereroi e La5 offre la replica della ventinovesima puntata del Grande Fratello Vip, mentre Cielo il film commedia francese In viaggio con Jacqueline. Real Time, infine, offre alle 21:20 alcune puntate di Primo appuntamento.