Argomenti trattati
La programmazione televisiva di mercoledì 29 luglio 2020 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, serie e film. Cosa c’è stasera in tv?
Stasera in tv 29 luglio 2020
Mercoledì 29 luglio 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone il documentario SuperQuark. Raidue, invece, va in onda con la sedicesima stagione di N.C.I.S. Su Raitre, Federica Sciarelli presenta una nuova puntata di Chi l’ha visto?.
Le proposte di Mediaset
Mediaset propone su Rete4 il film Mediterraneo. Canale 5 sfodera la quarta puntata della fiction turca Come Sorelle, mentre Italia1 offre la settima stagione di Chicago Fire.
La programmazione degli altri canali
Nella serata di mercoledì 29 luglio 2020, Tv8 offre il film Madame e La 7 la pellicola Riusciranno i nostri eroi a ritrovare l’amico. Canale 20 propone la seconda stagione della serie tv The Sinner. Cine34 manda in onda la commedia C’era un cinese in coma. Rai Movie va in scena con il film Aspirante vedovo. Paramount Channel offre la prima stagione di Take Two, mentre Iris la pellicola Mickey occhi blu. Italia2 propone Resa dei conti per Lupin e La5 Piccolo grande amore. Canale Nove manda in onda Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il mare dei mostri e Cielo offre 2 Headed Shark Attack. Real Time, infine, propone alle 21:20 il docureality Matrimonio a prima vista USA e, a seguire, La bambina sirena.