Stasera in tv 30 giugno 2020: la programmazione completa

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La programmazione televisiva di martedì 30 giugno 2020 è molto ampia.

Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 30 giugno 2020

Martedì 30 giugno 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la pellicola Quanto basta, mentre Raidue il telefilm Squadra Speciale Cobra 11. Raitre offre una nuova puntata di Cartabianca, con al timone Bianca Berlinguer.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il film Giustizia a tutti i costi. Canale 5 presenta la replica di Tu Si Que Vales, mentre Italia1 la settima stagione di Chicago Fire.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di martedì 30 giugno 2020, Tv8 offre le pellicola Lo Hobbit – La desolazione di Smaug e La 7 il programma di attualità In onda. Canale 20 propone il film La furia dei Titani, mentre Cine34 Abbronzatissimi 2 – Un anno dopo.

Rai Movie va in scena con la pellicola Cate McCall – Il confine della verità. Paramount Channel offre il film Stuart Little – Un topolino in gamba e Iris La maschera di fango. Italia2 propone il film Scuola di polizia 3 – Tutto da rifare, mentre La5 offre 27 volte in bianco. Canale Nove manda in onda The November Man e Cielo la pellicola Tre uomini e una pecora. Real Time, infine, offre alle 21:20 Primo appuntamento e, a seguire, Il salone delle meraviglie con il noto parrucchiere dei Vip Federico Fashion Style.