Argomenti trattati
La programmazione tv prevista per il 30 marzo 2020 è ampia.
Film, serie e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus: ce n’è per tutti i gusti. Cosa c’è stasera in televisione? Ecco cosa propongono le reti principali.
L’emergenza Coronavirus costringe a stare in casa, quindi è sempre bene rimanere informati sulla programmazione tv. Per la sera del 30 marzo 2020, cosa ci propongono le principali reti? Raiuno, che di certo registrerà il boom di ascolti, presenta la replica de Il Commissario Montalbano.
Alle ore 21:30 va in onda, a distanza di 13 mesi dalla prima tv, l’episodio “L’altro capo del filo”. Su Raidue abbiamo Stasera tutto è possibile, anche questo trasmesso in replica. Il terzo canale della rete ci presenta una nuova puntata di Report, molto probabilmente dedicata all’approfondimento dell’emergenza Coronavirus. Sulla stessa linea della rete rivale, anche Rete4 che manda in onda Stasera Italia – Speciale Covid19. Su Canale5 torna in onda un film che, per gli amanti del genere, è un cult: Matimonio a Parigi.
Italia 1, alle 21:20, propone Harry Potter e l’ordine della Fenice. La 7 sfodera Pearl Harbor, il cui inizio è previsto per le 21:15. Tv8, invece, punta sul film Django Unchained, mentre Rai Movie propone un cult: Vento di Passioni. Rai Premium, alle ore 21:20, manda in scena il film Un’estate in Florida. Su Canale 20, invece, c’è il secondo capitolo di Blade. La5 ripropone Rosamunde Pilcher: La donna sulla scogliera, mentre Italia 2 punta su Puzzole alla riscossa.
Su Cine 34 troviamo La Banda del gobbo. Canale Nove, infine, va in scena con la 1a Tv di Little Big Italy.
Parlando di serie tv, oltre a Il Commissario Montalbano, abbiamo Siren, la cui messa in onda è prevista per le 21:10 su Rai 4. Top Crime offre, alle ore 21:10, CSI New York mentre Giallo va in scena con L’ispettore Barnaby.
Quanti hanno Sky/Premium possono optare per:
Per quanto riguarda i film, invece, abbiamo: