Stasera in tv 4 giugno 2021: la programmazione completa

Un prime time ricco di programmi di spettacolo, serie tv e intrattenimento quello che ci terrà compagnia stasera, 4 giugno 2021, in tv.

Cosa c’è stasera, venerdì 4 giugno 2021, in tv? Tutta la programmazione delle principali reti generaliste e tematiche, tra fiction, intrattenimento e film.

Stasera in tv, 4 giugno 2021

Questa sera su Rai 1 andrà in onda in prima serata l’amichevole della Nazionale Italiana di calcio contro la Repubblica Ceca. Su Rai 2 il film thriller, Quel bambino non sarà mai tuo. Mentre su Rai 3 va in onda il film storico, Sissi – La giovane imperatrice.

Stasera in tv, 4 giugno 2021: le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il talk di attualità, Quarto Grado – Le storie. Canale 5, invece, andrà in onda con il film drammatico, La scelta – The choise, con protagonisti Benjamin Walker e Teresa Palmer. E su Italia1 il film di avventura e fantascienza, Interstellar, con Matthew McConaughey e Anne Hathaway.

Stasera in tv: la programmazione delle altre reti del 4 giugno 2021

Nella serata di venerdì 4 giugno 2021La7 offre il programma di Diego Bianchi, Propaganda Live, mentre Tv8 porterà in scena il talent show, Italia’s got talent. Su Nove andrà in onda I migliori Fratelli di Crozza. Canale 20 propone il film d’avventura, Robin Hood, con Russel Crowe e Cate Blanchett, mentre su Cine34 la commedia italiana del 1979, L’infermiera nella corsia, con Lino Banfi. Rai Movie va in scena la pellicola francese drammatica, In nome di mia figlia.

Paramount Channel offre la visione del film crime, Il cliente, con Susan Sarandon, mentre Iris il film d’azione 1997: Fuga da New York. Italia2 propone la visione del film horror, The skeleton key e La5 offre la visione della commedia americana, Che cosa aspettarsi quando si aspetta, con Cameron Diaz e Jennifer Loper, mentre Cielo il film commedia, Amor idiota. Real Time, infine, offre alle 21:20 alcune puntate di Fuori Menù, a seguire, Primo appuntamento crociera.

Scritto da Maria Zanghì

Lascia un commento

Leggi anche