Argomenti trattati
La programmazione televisiva per domenica 5 aprile 2020 è, come accade da qualche settimana a questa parte, influenzata dall’emergenza Coronavirus.
Molti programmi sono in pausa forzata e tanti altri hanno ‘modificato’ il format dedicandosi solo al Covid19. Cosa c’è stasera in tv?
Domenica 5 aprile ci vede ancora in piena emergenza Coronavirus e, visto che siamo costretti a stare in casa, vale la pena dare uno sguardo alla programmazione serale. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone l’ottavo episodio della fiction Bella da morire con protagonista la bravissima Cristiana Capotondi.
Raidue, invece, va in onda con il programma Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio. Su Raitre va in scena il film Borg McEnroe.
Mediaset propone su Rete4 il film The next three days. Canale 5, invece, presenta una nuova puntata di Live Non è la D’Urso che si occuperà dell’emergenza Coronavirus. Italia1 offre la pellicola Un’impresa da Dio.
Nella serata di domenica 5 aprile 2020, Tv8 offre il film I delitti del BarLume – La battaglia navale. Su La 7 c’è il programma Non è l’Arena condotto da Massimo Giletti. Canale 20 propone il film Survivor 2015. Cine34 manda in onda un cult degli anni Ottanta: Grandi magazzini. Rai Movie va in scena con il film Mister Felicità. Paramount Channel offre la pellicola Beautiful Creatures – La sedicesima luna, mentre Iris Salvate il soldato Ryan.
Italia2 propone il telefilm Big Bang Theory, mentre La5 offre il film Innamorarsi a Valentine. Canale 9 manda in onda il talent show Little Big Italy – Hollywood e Cielo la pellicola erotica Showgirls. Real Time, infine, offre alle 21:20 90 giorni per innamorarsi e, a seguire, Dr. Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli.