Stasera in tv 7 maggio 2021: la programmazione completa

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La programmazione televisiva di venerdì 7 maggio 2021 è molto ampia.

Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Da una nuova puntata di Top Dieci con Carlo Conti ad un altro appuntamento con l’edizione 2021 de L’Isola dei Famosi: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 7 maggio 2021

Venerdì 7 maggio 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone una nuova puntata di Top Dieci con al timone Carlo Conti.

Raidue va in onda con la diciassettesima stagione del telefilm N.C.I.S., mentre Raitre offre il film Mother’s Day.

Stasera in tv 7 maggio 2021: le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il programma Quarto grado, mentre Canale 5 presenta la quindicesima puntata de L’isola dei Famosi. Italia1, invece, va in scena con il film Transformers – L’ultimo cavaliere.

Stasera in tv 7 maggio 2021: la programmazione degli altri canali

Nella serata di venerdì 7 maggio 2021, Tv8 offre Indiana Jones e l’ultima crociata e La 7 il programma Propaganda Live. Canale 20 propone il film Il risolutore – A Man Apart, mentre Cine34 Mia moglie torna a scuola. Rai Movie va in scena con la pellicola Black or White. Paramount Channel offre il film Chronicle Mysteries – L’uomo sbagliato e Iris Dante’s Peak La furia della montagna. Italia2 propone Oculus – Il riflesso del male, mentre La5 offre Inga Lindstrom – L’amore non muore mai.

Canale Nove manda in onda Fratelli di Crozza, mentre Cielo la pellicola Son de mar. Real Time, infine, offre alle 21:25 Fuori menù e, a seguire, Il re del bisturi – Priscilla.