Stasera in tv 8 gennaio 2021: la programmazione completa

Condividi

Cosa c’è stasera, venerdì 8 gennaio 2021, in tv? Ecco cosa vedremo nelle due principali reti ammiraglie: su Rai 1 andrà in onda il film Miracoli dal cielo.

Su Canale 5, invece, andrà in onda l’ultima puntata della fiction Fratelli Caputo.

Stasera in tv, 8 gennaio 2021

Partendo dal primo canale della rete, su Rai 1 andrà in onda il film drammatico Miracoli dal cielo con Jennifer Garner, Kylie Rogers e Martin Henderson. Su Rai 2 tre nuovi episodi della serie televisiva The Resident. Rai 3 trasmetterà il talk di attualità, Titolo V condotto da Francesca Romana Elisei e Roberto Vicaretti.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il programma di attualità Quarto Grado. Su Canale 5, invece, andrà in onda una nuova puntata della fiction Fratelli Caputo con protagonisti Nino Frassica e Cesare Bocci. Su Italia1 troveremo il programma che racconta i luoghi più interessanti e inediti del nostro Paese, Freedom – Oltre il confine.

La programmazione delle altre reti

Nella serata di venerdì 8 gennaio 2021, La7 offre il programma di attualità Propaganda Live condotto da Diego Bianchi, mentre Tv8 porterà in scena alcune puntate dello show di Alessandro Borghese, 4 ristoranti.

Su Nove andrà in onda in prima serata I migliori Fratelli di Crozza, subito dopo, alle 23 il canale ospiterà il programma condotto da Peter Gomez, La Confessione. Canale 20 propone il film d’azione Death Race, mentre su Cine34 la commedia In questo mondo di ladri, a seguire Matrimonio alle Bahamas. Rai Movie va in scena con la pellicola romantica del 1955, Pane amore e… con Sophia Loren e Vittorio De Sica.

Paramount Channel offre la visione del crime Delitto a Roches Noires, mentre Iris il film di Clint Eastwood, Mystic river. Italia2 propone la visione del film Tremors 2: aftershocks e La5 offre la commedia romantica Operation Christmas, mentre Cielo la pellicola francese Giovane e bella. Real Time, infine, offre alle 21:25 una nuova puntata di Bake Off Italia: dolci sotto un tetto, a seguire i nuovi episodi de Il castello delle cerimonie.