Stasera in tv 9 agosto: la programmazione completa

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La programmazione televisiva di lunedì 9 agosto 2021 è ampia.

Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Dalla pellicola Big Eyes su Rai1 alla commedia The Ride – Storia di un campione su Canale 5, passando per il programma Report su Rai3: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 9 agosto 2021

Lunedì 9 agosto 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone il film Big Eyes.

Raidue va in onda con Hawaii Five-O – Stagione 10 Episodio 15 – Lo scambio, mentre Raitre offre il programma Report.

Stasera in tv 9 agosto 2021: le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il programma Controcorrente, mentre Canale 5 presenta la pellicola The Ride – Storia di un campione. Italia1, invece, va in scena con Freedom oltre il confine condotto dal bravissimo Roberto Giacobbo.

Stasera in tv 9 agosto 2021: la programmazione degli altri canali

Nella serata di lunedì 9 agosto 2021, Tv8 offre Gomorra la serie – Stagione 2 Episodio 11 – Nella gioia e nel dolore e La7 il film Minority Report. Canale 20 propone Austin Powers la spia che ci provava, mentre Cine34 la commedia Selvaggi. Rai Movie va in scena con la pellicola I cancelli del cielo. Paramount Channel offre Save the last dance e Iris Il cavaliere di Lagardere. Italia2 propone Il re Scorpione 3 – la battaglia finale, mentre La5 offre Marie is on fire – Una vita per gli altri.

Canale Nove manda in onda Segni particolari – bellissimo, mentre Cielo la pellicola Conan the Barbarian. Real Time, infine, offre dalle 21:20 una maratona di Vite al limite.