Stasera in tv 9 novembre 2020: la programmazione completa

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La programmazione televisiva di lunedì 9 novembre 2020 è molto ampia.

Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 9 novembre 2020

Lunedì 9 novembre 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la miniserie Gli orologi del diavolo. Raidue va in onda con il film Kingsman: Secret Service, mentre Raitre offre il programma Report – Cosa abbiamo spagliato.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il programma Quarta repubblica, mentre Canale 5 presenta una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5. Italia1, invece, va in scena con il film Fast & Furious 8.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di lunedì 9 novembre 2020, Tv8 offre la quarta stagione di Gomorra e La 7 Grey’s Anatomy. Canale 20 propone il film La preda perfetta, mentre Cine34 Olé.

Rai Movie va in scena con la pellicola Brimstone. Paramount Channel offre Basic e Iris John Q. Italia2 propone Shadowhunters – Città di ossa, mentre La5 offre Rosamunde Pilcher: La nebbia d’Irlanda. Canale Nove manda in onda lo show Riaccendiamo i fuochi – Roma, mentre Cielo la pellicola Il caso Freddy Heineken. Real Time, infine, offre dalle 21:15 la maratona di Vite al limite.