Argomenti trattati
La programmazione televisiva di giovedì 9 settembre 2021 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Dai Seat Music Awards 2021 su Rai1 alla pellicola biografica Pelé su Canale 5, passando per il programma Dritto e rovescio su Rete4: cosa guardare stasera in tv?
Stasera in tv 9 settembre 2021
Giovedì 9 settembre 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale, Rai1 offre i Seat Music Awards 2021. Rai2 va in onda con la decima stagione del telefilm N.C.I.S., ovvero l’episodio intitolato Lucy, mentre Rai3 offre il film La favorita.
Stasera in tv 9 settembre 2021: le proposte di Mediaset
Mediaset offre su Rete4 il programma Dritto e rovescio, condotto da Paolo Del Debbio, mentre Canale 5 presenta il film Pelé, dedicato al grandissimo calciatore brasiliano. Italia1, invece, va in scena con la serie tv Chicago Fire – Stagione 8 Episodio 20 – La campana del 51.
Stasera in tv 9 settembre 2021: la programmazione degli altri canali
Nella serata di giovedì 9 settembre 2021, Tv8 offre I delitti del BarLume – Mare forza quattro e La7 il documentario Atlantide. Canale 20 propone il film Tartarughe Ninja, mentre Cine34 la commedia Infelici e contenti. Rai Movie va in scena con la pellicola Dove eravamo rimasti. Paramount Channel offre il film L’asilo dei papà e Iris la pellicola 48 ore. Italia2 propone Chinese Zodiac, mentre La5 offre la commedia La rivolta delle ex. Canale Nove manda in onda l’inchiesta 11 settembre – Io c’ero, mentre Cielo la pellicola Black Dawn – Tempesta di fuoco. Real Time, infine, offre, a partire dalle 21:25, una maratona di Vite al limite.