Argomenti trattati
La programmazione televisiva di giovedì 9 settembre 2021 è molto ampia.
Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Dai Seat Music Awards 2021 su Rai1 alla pellicola biografica Pelé su Canale 5, passando per il programma Dritto e rovescio su Rete4: cosa guardare stasera in tv?
Giovedì 9 settembre 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale, Rai1 offre i Seat Music Awards 2021.
Rai2 va in onda con la decima stagione del telefilm N.C.I.S., ovvero l’episodio intitolato Lucy, mentre Rai3 offre il film La favorita.
Mediaset offre su Rete4 il programma Dritto e rovescio, condotto da Paolo Del Debbio, mentre Canale 5 presenta il film Pelé, dedicato al grandissimo calciatore brasiliano. Italia1, invece, va in scena con la serie tv Chicago Fire – Stagione 8 Episodio 20 – La campana del 51.
Nella serata di giovedì 9 settembre 2021, Tv8 offre I delitti del BarLume – Mare forza quattro e La7 il documentario Atlantide. Canale 20 propone il film Tartarughe Ninja, mentre Cine34 la commedia Infelici e contenti. Rai Movie va in scena con la pellicola Dove eravamo rimasti. Paramount Channel offre il film L’asilo dei papà e Iris la pellicola 48 ore.
Italia2 propone Chinese Zodiac, mentre La5 offre la commedia La rivolta delle ex. Canale Nove manda in onda l’inchiesta 11 settembre – Io c’ero, mentre Cielo la pellicola Black Dawn – Tempesta di fuoco. Real Time, infine, offre, a partire dalle 21:25, una maratona di Vite al limite.