Stasera tutto è possibile sospeso: quando tornerà in televisione?

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: rai
Condividi

Stasera tutto è possibile è stato sospeso.

Lo show di Rai2 condotto da Stefano De Martino, che ha debuttato in televisione la scorsa settimana, lascia il ‘posto’ ad uno speciale del TG. Il motivo, considerando il periodo storico che stiamo vivendo, è scontato: la crisi del Governo. Quando torna in tv?

Stasera tutto è possibile sospeso

Non c’è pace per Stasera tutto è possibile. Il programma di Rai2, condotto da Stefano De Martino, ha avuto qualche problemino fin dalla primissima puntata.

Quest’ultima era stata fissata per martedì 19 gennaio, poi i vertici di Viale Mazzini hanno preferito piazzare nei palinsesti la Coppa Italia, anticipando lo show al lunedì. Oggi, invece, è stato sospeso. Niente allarmismi, però, De Martino & Co torneranno in televisione il prossimo 26 gennaio.

Il motivo è presto detto: Rai2 preferisce seguire da vicino la crisi di Governo. Pertanto, sul secondo canale della rete andrà in onda uno speciale del telegiornale che cercherà di seguire gli avvenimenti che, a breve, dovremmo avere in Parlamento.

Giuseppe Conte, infatti, sta cercando di mantenere il suo ‘potere’, ma Renzi non si arrende.

Insomma, per seguire questa delicata situazione politica, i vertici di Viale Mazzini hanno deciso di sospendere Stasera tutto è possibile. I fan di De Martino, però, possono tirare un sospiro di sollievo. Lo show, infatti, non è stato cancellato, ma soltanto spostato. Alla luce degli ottimi ascolti della prima puntata, 2.573.000 spettatori pari al 12.1% di share, non c’è motivo di mandare a casa Stefano e tutti i suoi collaboratori.