Argomenti trattati
Stash dei The Kolors e Anna Tatangelo tornano a far parlare di loro.
Dopo che qualche giorno fa erano stati avvistati insieme, i ragazzi avevano lasciato correre il gossip senza dare spiegazioni. Finalmente Stash parla dell’argomento,chiarendo la situazione. La dichiarazione avviene tramite Novella 2000.
Stash si decide finalmente a parlare del rapporto che lo lega alla cantante Anna Tatangelo. Sceglie di affidare le sue parole al magazine Novella 2000. In molti infatti, si chiedono se tra i due cantanti ci sia del tenero, considerando anche la fine della relazione tra Anna e Gigi D’Alessio.
In più, qualche giorno fa erano stati avvistati insieme fuori da un noto locale milanese. Sia Stash che Anna non avevano dato adito al gossip, ignorandolo completamente. Ora invece il leader dei The Kolors sceglie Novella 2000 per raccontare la sua versione dei fatti. Il ragazzo dichiara che era ospite del Major, noto locale milanese dove si suona musica dal vivo, e che vicino a lui c’era una ragazza che somigliava tantissimo ad Anna Tatangelo.
Aggiunge inoltre che, nonostante la notizia ha fatto impazzire il web, tra lui e Anna non c’è nient’altro che un’amicizia, anzi per il ragazzo sarebbe più una sorella. Quindi tanto rumore per un semplice scambio di persona? E dove sarebbero tutte quelle persone che sostenevano che i due ragazzi avessero passato la notte insieme? L’intrigo si fa sempre più interessante, perché se non si tratta di Anna chi è la misteriosa ragazza che ha passato la notte con il cantante? Che si faccia avanti.
Nel frattempo Stash, che qualche tempo fa era stato colto da un malore ed era ricoverato in ospedale, sembra che stia meglio. Sui social, infatti, posta foto che lo ritraggono prontissimo per intraprendere il tour della sua canzone sanremese “Frida”. Sarà veramente chiuso il capitolo Tatangelo o verranno ancora avvistati insieme? Se così fosse, la motivazione dello scambio di persona, non reggerebbe più.
Se queste sono le dichiarazioni di Stash, Anna Tatangelo non ci pensa minimamente a rilasciare dichiarazioni perché è impegnata in altro.
Infatti il 4 aprile uscirà il suo nuovo singolo “Chiedere scusa”, su tutte le radio e negli store digitali. Sono tre anni che Anna non si dedicava alla sua musica e il brano, scritto da Matteo Buzzanca e prodotto da Placido Salamone e Mattia Panzarini, andrà a costituire il nuovo album previsto per settembre. Il testo della canzone, guarda caso, parla di una donna che “sa stare da sola” e di “un tempo per lasciare”.
Che Anna voglia dirci, tra le righe, che è pronta per la rinascita? Intanto questa estate sarà impegnata in un tour che toccherà le città italiane più importanti.
Stash dei The Kolors rivela finalmente la verità su un suo presunto flirt con Anna Tatangelo. Sembrerebbe che si sia trattato di un semplice scambio di persona. Anna rimane in silenzio, d’altronde è impegnata con il lancio del suo nuovo singolo “Chiedere scusa”.