Argomenti trattati
Stash dei The Kolors, di cui si è parlato molto in questi giorni per via di un presunto flirt con Anna Tatangelo, è ricoverato in ospedale. Ad annunciarlo è stato lo stesso contante che ha postato sul suo profilo Instagram una foto con tanto di messaggio per tranquillizzare i suoi fan.
Il post di Stash
Stash manda in tilt i suoi fan postando una sua foto su un letto di ospedale. L’intento era quello di tranquillizzare i suoi follower che però, in queste ore, si sono allarmati. Stash, nel post, scrive: “A volte per via della mia pressione un po’ più bassa rispetto alla media mi ritrovo a dover convivere costantemente con la sensazione di svenimento, soprattutto nei periodi di lavoro intenso come questo. Logicamente stiamo parlando di qualcosa di estremamente superficiale, ma prima di iniziare un tour mi sono sentito di fare un check-up completo. Fortunatamente TUTTO OK!!! Grazie a Dio sono in piena salute, pronto a scatenarmi con voi tutta l’estate in tour!!! Le pochissime volte che mi sono trovato su quel letto ho pensato a chi è costretto a starci per tanto tempo per motivi molto più seri. Non riesco a spiegarvi quanta solidarietà provo per chi è meno fortunato di noi e lotta contro malattie per cui ci si ritrova a cambiare vita, andando avanti e indietro dall’ospedale. Ultimamente con i ragazzi sono andato a visitare spesso l’area giovani del centro oncologico di Aviano dove purtroppo ci sono pazienti veramente giovanissimi che hanno da lottare per continuare a vivere la propria vita. Non sapete quanto mi hanno insegnato negli ultimi anni quegli angeli. Cercherò sempre di restituire loro ciò che mi hanno regalato con i tutte le mie energie e i mezzi”. Fortunatamente solo una grande paura, ma sembra che il cantante dei The Kolors stia bene. Sicuramente un tour da preparare non è un gioco da ragazzi e lo stress gli avrà procurato dei malesseri, ma Stash si dice pronto più che mai per tornare sul palco a scatenarsi.
Il tour estivo di Stash
I The Kolors, reduci dal successo del Festival di Sanremo, sono pronti a partire per la tournée estiva del 2018. Per tutto il mese di marzo, hanno portato avanti i loro concerti del Frida Tour, registrando il tutto esaurito in ogni location, ma Stash avrà accusato un po’ il peso della stanchezza. Sicuramente anche il Festival di Sanremo avrà generato nel cantante uno stress notevole, era anche la prima volta che la band si esibiva con un pezzo in italiano. La canzone Frida – Mai, mai, mai ha avuto un grande successo, sia tra fan che non. Attualmente non ci sono ancora le date disponibili per il tour estivo, ma ben presto, assicura lo stesso Stash, saranno confermate.
Grande paura per Stash e per tutti i suoi fan. Il cantante dei The Kolors, ha postato su Instagram, una sua foto su un letto di ospedale. Ha comunque rassicurato i fan che ben presto tornerà in splendida forma e che è pronto per partire per la sua tournee estiva.