Argomenti trattati
Stash dei The Kolors diventerà padre ed è emozionato come non mai.
Il cantante ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi e ha parlato non solo del bebè in arrivo, ma anche dell’amore che nutre nei confronti della sua Giulia Belmonte.
Antonio Fiordispino, conosciuto ai più come Stash dei The Kolors, sta per diventare padre del primo figlio. La lieta novella è stata diffusa da Maria De Filippi nel corso della finalissima di Amici Speciali.
Fino a quel momento, il cantante aveva comunicato la notizia solo ai familiari e agli amici più intimi. Intervistato dal settimanale Chi, il simpatico napoletano ha parlato delle emozioni che sta vivendo in questo periodo e del grande amore che nutre per la sua Giulia Belmonte. Ha dichiarato:
“Quando Maria De Filippi ha annunciato la dolce attesa mia e di Giulia il mio cellulare è impazzito. La cosa che più mi ha fatto sorridere è che molte persone, anche vicine a noi, mi chiedevano: ‘Ma è vero?’. Sono sempre stato riservato e la paternità, ovvero l’evento più bello del mondo fino a quel momento, era un qualcosa che apparteneva solo a me e alla mia compagna, che amo alla follia“.
Stash e Giulia si sono conosciuti un anno fa e da quel momento non si sono più lasciati. Il prossimo novembre diventeranno genitori per la prima volta, per cui la domanda sorge spontanea: a quando le nozze?
Anche se l’amore che li lega è fortissimo, Antonio e Giulia non hanno intenzione di sposarsi. Almeno, non per il momento. Il cantante dei The Kolors ha dichiarato:
“Calma, calma: aspettiamo e godiamoci questa nascita. Al momento le nozze non sono previste, priorità alla vita che sta arrivando”.
Giustamente, la coppia vuole procedere con calma e godersi, prima di ogni altra cosa, questo momento tanto speciale. Stash, non a caso, ha ammesso che nel corso della prima ecografia non riusciva a capire se era il suo cuore a battere così forte o quello del suo erede. Diventare padre è sempre stato il suo sogno, ma, per sua stessa ammissione, non aveva mai avuto il coraggio di urlarlo al mondo.
Oggi che questo desiderio sta per avverarsi, non vede l’ora di stringere tra le braccia il pargoletto.
Della sua Giulia che ci dice? Antonio la ama follemente e non avrebbe potuto desiderare madre migliore per suo primogenito. Ha rivelato:
“Una ragazza stupenda che sarà la madre di mio figlio. Ci siamo conosciuti un anno fa e poi la frequentazione si è intensificata quando abbiamo capito che si poteva costruire un amore solido. Oggi viviamo a Milano e siamo pronti ad allargare la famiglia. Giulia è entrata nel quarto mese. In autunno, intorno a novembre, diventeremo genitori. Che altro aggiungere… siamo felici ma lo dico a bassa voce”.