Argomenti trattati
Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi, è la nuova manager di Fabrizio Corona. L’annuncio arriva dal suo profilo Instagram, dove sottolinea che lei e l’ex re dei paparazzi faranno “un mare di cose insieme“.
Stefania Nobile manager di Fabrizio Corona
L’annuncio che non ti aspetti: Stefania Nobile è la nuova manager di Fabrizio Corona. Dopo essere stata arrestata con la madre Wanna Marchi con l’accusa di truffa e aver scontato la pena, la donna è tornata in libertà. Trasferitasi a vivere in Albania, si è buttata nel mondo della ristorazione. Ad oggi, Stefania ha nuovamente cambiato mestiere: è diventata agente dei Vip. Quale personaggio ‘very important’ migliore dell’ex re dei paparazzi? La Nobile, stando al suo annuncio, è la nuova manager di Corona.
Stefania Nobile manager di Fabrizio Corona: l’annuncio
Attraverso i suoi canali social, la figlia di Wanna Marchi ha annunciato:
“Da oggi sono l’agente di Fabrizio Corona. Grande Fabri, faremo un mare di cose insieme. Sei il numero 1, non ho mai avuto dubbi. Per tutte le campagne su Instagram, per tutto quello riguarda il suo personaggio, scrivetemi”.
Stefania, a quanto pare, è tornata a vivere in Italia e ha dato il via ad una nuova impresa imprenditoriale. Tra i suoi ‘assistiti’ non c’è solo Corona, ma anche Davide Lacerenza. Quest’ultimo, oltre ad essere suo compagno e socio, è anche titolare di un noto locale milanese. Anche lui è finito in carcere, dove ha trascorso un anno per poi scontare i restanti tre della pena ai domiciliari.
Stefania Nobile manager di Fabrizio Corona e non solo
Oltre a Lacerenza, finito in carcere per associazione a delinquere e truffa, e Corona, attualmente ai domiciliari, la Nobile rappresenta altri personaggi al momento poco conosciuti. Stefania, però, annuncia di essere disponibile a rappresentare “solo i migliori“.