Argomenti trattati
Stefania Orlando ha parlato del suo passato da agente immobiliare.
La showgirl amava quel lavoro e non sognava di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Un giorno, però, una trattativa con un dipendente di Fininvest ha cambiato la sua esistenza.
Intervistata dal settimanale Mio, Stefania Orlando ha parlato del suo passato da agente immbobiliare. Come raccontato anche nella casa del Grande Fratello Vip, per costruire la sua indipendenza ha deciso di lavorare in un’agenzia immobiliare.
Non sognava di entratre a far parte del mondo dello spettacolo, ma una trattativa con un dipendente dell’azienda Fininvest ha cambiato la sua esistenza. Ha ammesso:
“Lavoravo come agente immobiliare e sono arrivata nello showbiz per caso, dopo aver venduto un appartamento ad una persona che lavorava in Fininvest. Non pensavo che potesse essere il mio lavoro, tutto è arrivato senza che lo cercassi”.
Il debutto in televisione è arrivato nel 1993, come valletta del programma di Canale 5 Sì o no? condotto da Claudio Lippi. Dopo questa esperienza, la sua carriera come showgirl ha preso il via e Stefania è stata per anni un volto fisso di molti format sia Mediaset che Rai. La Orlando amava il lavoro da agente immobiliare e ha ammesso che, se non avesse avuto successo nello showbiz, avrebbe continuato a vendere case, magari aprendo un’agenzia tutta sua.
Ha dichiarato:
“Sono fatalista: se sono qua è perché dovevo esserci. Siamo anche noi artefici del nostro destino, quindi se sono qui è anche perché l’ho voluto, pur non avendolo sognato”.
La carriera nel mondo dello spettacolo le ha regalato grandi soddisfazioni, anche se non aveva mai sognato di avere una telecamera puntata su di sé.
Stefania crede nel destino e ha ammesso che se oggi fa parte del mondo dello spettacolo significa che questo era il suo piano. Molto apprezzata dal grande pubblico, la Orlando è tornata in auge doo un periodo di stop grazie al Grande Fratello Vip. Cosa le riserverà il futuro? Al momento non è dato saperlo.