Stefania Orlando contro Samantha De Grenet: “Chiedi scusa”

Stefania Orlando ha scritto un post al vetriolo contro Samantha De Grenet per quanto da lei affermato nei suoi confronti.

Dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip continua la querelle tra Stefania Orlando e Samantha De Grenet, che nella casa del reality show aveva detto “io ti uccido” in riferimento alla sua ex coinquilina.

Stefania Orlando contro Samantha

Nei giorni scorsi Samantha De Grenet è intervenuta a Live – Non è la D’Urso negando le accuse di Stefania Orlando e dei suoi fan nei suoi confronti. La showgirl era finita nell’occhio del ciclone al Grande Fratello Vip per aver detto “io ti uccido” in riferimento alla collega, e ora sui social sono in tanti a chiedersi se tra le due prima o poi ci sarà un chiarimento in diretta tv. Nel frattempo sui social Stefania Orlando ha chiarito che la replica della showgirl non sarebbe stata da lei affatto gradita: “Negare l’evidenza quando basterebbe ammettere la verità e chiedere scusa!”, ha scritto la conduttrice in un post al vetriolo contro la sua ex coinquilina del reality show.

Per il momento Samantha De Grenet non sembra intenzionata a replicare, e del resto al GF Vip – dopo la bufera – fece sapere di aver pronunciato la frase incriminata poiché il comportamento di Stefania Orlando nei suoi confronti l’avrebbe messa in difficoltà con suo figlio, che da casa avrebbe ovviamente seguito lo show. Le due donne riusciranno a chiarirsi in merito alla vicenda?

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche