Argomenti trattati
Stefania Orlando potrebbe diventare concorrente di Tale e Quale Show, questo almeno è il chiacchiericcio delle ultime ore.
L’ex Vippona di Alfonso Signorini si starebbe preparando a lasciare Mediaset per tornare in casa Rai.
Dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip, Stefania Orlando è tornata in auge. La showgirl, dopo un periodo in cui si è tenuta lontana dalla televisione e si è dedicata soprattutto alla musica, è pronta per rimettersi in gioco. Stando ad un’indiscrezione lanciata da TvBlog, la Vippona di Alfonso Signorini sarebbe pronta per lasciare Mediaset alla volta di Rai.
Ad attenderla ci sarebbe un posto come concorrente di Tale e Quale Show.
Stando a quanto si legge su TvBlog, Carlo Conti starebbe corteggiando la Orlando per averla nel cast della nuova edizione di Tale e Quale Show. Il programma partirà il prossimo autunno, per cui c’è ancora molto tempo per scegliere al meglio i concorrenti.
“L’abbiamo vista recentemente ospite della Vita in Diretta su Rai 1, dove il padrone di casa della trasmissione leader negli ascolti del pomeriggio tv Alberto Matano l’ha accolta con le parole: “Bentornata a casa!“.
Ecco dunque che il primo passo per questo suo ritorno a casa sarà il ruolo di concorrente della nuova edizione di Tale e Quale Show, poi il resto verrà!“, si legge su TvBlog.
Al momento, Stefania Orlando non ha commentato la sua partecipazione a Tale e Quale Show. Nelle sue Instagram Stories, però, condivide con gioia la sua partecipazione a La Vita in Diretta.
La domanda, quindi, sorge spontanea: che questo sia un indizio del suo ritorno da mamma Rai? Staremo a vedere.