Argomenti trattati
Stefania Orlando, ospite di Verissimo, si è raccontata a cuore aperto, non nascondendo di aver vissuto una profonda crisi con il marito Simone Gianlorenzi.
Tutto è avvenuto dopo la sua esperienza al GF Vip 5, quando tornare alla realtà le sembrava impossibile.
Ospite dell’ultima puntata di Verissimo, Stefania Orlando si è aperta con Silvia Toffanin. La showgirl e cantante ha rivelato di aver vissuto un periodo molto difficile, culminato con una crisi con il marito Simone Gianlorenzi. Tutto è iniziato quando è arrivata al termine la sua esperienza al GF Vip 5.
Dopo aver vissuto mesi e mesi nella Casa più spiata d’Italia, Stefania ha fatto fatica a tornare alla sua vita di sempre. Si è chiusa in se stessa e ha avuto anche una specie di rifiuto nei confronti dell’uomo che è al suo fianco da ben 13 anni.
Stefania, con le lacrime agli occhi, ha ammesso:
“La depressione ha messo a rischio il mio matrimonio. (…) Per alcuni mesi ho vissuto un periodo di rifiuto verso tutte le persone che amavo, anche mio marito. (…) Non ho mai smesso di amarlo, ma non riuscivo a tornare al rapporto di prima. Mi sono chiusa a riccio. È stata la prima crisi che abbiamo attraversato e mi faceva sentire molto in colpa”.
La Orlando ha vissuto un periodo molto delicato, dove anche le sue sicurezze hanno iniziato a vacillare. Fortunatamente, il marito ha saputo comprenderla e, soprattutto, aspettarla.
Simone è stato “un angelo” e, ad oggi, “non c’è nessuna crisi“. Stefania è tornata quella di un tempo e nel suo matrimonio è tornato il sereno. Considerando che le nozze sono salve, la Orlando e Gianlorenzi stanno pensando ad un figlio? La showgirl ha dichiarato: “Forse è tardi, ma mi piacerebbe aiutare ragazzi adolescenti che hanno difficoltà in famiglia“.