Argomenti trattati
Marco Borriello e Stefania Seimur sono ufficialmente una coppia.
A paparazzarli è il settimanale Chi, in edicola dal 20 giugno. L’anticipazione arriva proprio dal profilo social di Gabriele Parpiglia che sottolinea che la neo coppia era già stata beccata insieme. Ma chi è Stefania Seimur?
Marco Borriello e Stefania Seimur sono stati fotografati a Mykonos, location scelta dal calciatore per festeggiare il suo trentaseiesimo compleanno. La conferma che tra i due è scoppiata la passione arriva grazie ad uno scatto rubato da Chi sulle spettacolari spiagge greche.
Marco e Stefania, in tenuta da mare, si lasciano andare ad un caloroso bacio all’ombra di un ombrellone di palme. Il calciatore e la bella modella ucraina erano già stati beccati insieme in ben due occasioni, a New York dove si trovavano per una sfilata e a Ibiza a casa di Marco. Finora non era però arrivata nessuna conferma della loro relazione, mentre adesso, con il bacio paparazzato, non possiamo avere più alcun dubbio.
Sicuramente la coppia verrà inseguita dai fotografi per tutta l’estate. Marco Borriello, oltre ad essere famoso per essere un valido calciatore, è noto per le innumerevoli e bellissime donne che colleziona. Speriamo che Stefania Seimur non vada solo ad aggiungersi alla collezione delle conquiste. Ma chi è la bella modella ucraina?
Stefania Seimur è nota ai più per il ruolo di Dea Bendata che aveva nel programma Grand Hotel Chiambretti. Il piccolo Piero scelse proprio la modella ucraina per dare una luce particolare alla sua trasmissione. Scelta che ha fruttato a Stefania Seimur una grande popolarità, tanto da essere stata notata anche dai maggiori fotografi di moda. Sicuramente la sua bellezza avrà colpito anche Marco Borriello che non ha potuto fare a meno di corteggiarla.
Stefania è arrivata in Italia a soli sedici anni per seguire quella che era la sua grande passione: la danza classica. Ed è proprio a questa disciplina che ha dedicato quattordici anni della sua vita. Ancora giovanissima ha lasciato la sua terra e la sua famiglia per inseguire un sogno e di certo non si aspettava di trovare tanta popolarità e, soprattutto, in un altro ambito. Stefania ha un carattere molto riservato e in una recente intervista ha ammesso: “Quando devo posare senza veli mi innervosisco un po’.
Forse perché sono timida. Però quando comincio a lavorare e a prendere confidenza con il fotografo, non mi ferma più niente. Qualsiasi shooting che io ho abbia mai fatto, l’ho fatto mettendo anima e corpo. Mi sento insieme fragile e forte”. Sicuramente, vicino a Marco Borriello, Stefania acquisirà una maggiore sicurezza di sé. Ed ora cosa sogna la bella modella? La Seimur dichiara: “Amo Tornatore, mi è piaciuto molto il modo in cui ha interpretato la bellezza femminile in Malena.
Vorrei lavorare con lui”. Da ballerina di danza a modella, fino ad arrivare ad essere un’attrice. Non male. Per ora però, i riflettori, sono puntati sull’amore.