Argomenti trattati
Stefano Bettarini a Mattino 5 ha lanciato delle frecciatine non da poco ai danni di Alessia Marcuzzi e degli opinionisti dell’Isola dei Famosi.
A quanto pare Stefano non sarebbe rimasto affatto contento di come la trasmissione abbia deciso di gestire l’incontro tra lui e Nicoletta. I due non si vedevano da molto tempo e Stefano sperava che la trasmissione organizzasse qualcosa di speciale e di più romantico per celebrare degnamente il loro incontro. Differentemente da quanto sperava Stefano, invece, l’incontro si è svolto nella maniera più consueta, con un semplice incontro in palapa.
Ecco cosa ha detto Stefano e come ha reagito Federica Panicucci, in qualche modo tirata in causa nella questione.
Stefano Bettarini è tornato a essere ospite fisso del piccolo schermo dopo anni di “sparizione mediatica”. L’ex calciatore è tornato in auge dopo aver partecipato a Temptation Island VIP grazie all’intervento della sua ex moglie Simona Ventura, la quale aveva deciso intelligentemente di giocare sull’attesa del pubblico, sicuramente curioso di vedere quali interazioni si sarebbero sviluppate tra lei, il suo ex marito e l’attuale (giovanissima) compagna di costui Nicoletta Larini.
Sfruttando il momento di nuova popolarità, Bettarini ha deciso di passare quasi senza pause da un’Isola all’altra, partendo per l’Honduras per l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Bettarini ha raggiunto un ottimo piazzamento, arrivando tra i finalisti del programma. Per questo motivo, probabilmente, Stefano si aspettava di essere trattato un po’ come una star del reality show, e quindi di ricevere da parte di Alessia Marcuzzi e degli autori del programma un trattamento particolare che, invece, non è arrivato.
“Mi aspettavo qualcosa di più romantico!” ha spiegato Stefano a Federica Panicucci, affermando di essere rimasto piuttosto deluso dal fatto che addirittura gli opinionisti si siano “impegnati” per rovinare il momento.
A quanto pare Bettarini addossa alla Marcuzzi gran parte della sua scontentezza: l’ex naufrago è arrivato ad affermare che di certo la Panicucci avrebbe gestito meglio la situazione, sfruttando tutte le potenzialità di un momento che avrebbe potuto avere un impatto televisivo ben diverso da quello che ha avuto nel concreto.
Federica Panicucci, che si è sentita usata come metro di paragone per giudicare l’operato di una collega che gode di grande stima all’interno di Mediaset, ha immediatamente voluto prendere le distanze dalle affermazioni di Stefano: Federica Panicucci ha spiegato che non è affatto detto che lei sarebbe riuscita a “gestire meglio” la situazione.
Assieme a Stefano partecipavano a Mattino 5 sia Nicoletta Larini sia Kaspara Capparoni, anche lui reduce delle fatiche (e dal digiuno) dell’Isola.
I due – come c’era da aspettarsi – appoggiano in pieno la visione di Bettarini e addirittura hanno confermato la sensazione che i commenti molto banali di Alda D’Eusanio e di Iva Zanicchi avrebbero ulteriormente rovinato il momento “di coppia”. Alessia Marcuzzi risponderà alle provocazioni di Bettarini?