Stefano Bettarini ed Elisabetta Gregoraci hanno avuto una storia? Pare proprio di sì, questo almeno è quanto sostiene Milo Coretti, ex concorrente del GF Vip e volto di Buona Domenica nel lontano 2007.
L’uomo ha rilasciato alcune dichiarazioni scottanti e ha tirato in ballo anche Flavio Briatore.
Nell’ultima puntata del GF Vip, Stefano Bettarini è entrato in gioco, portando non poco scompiglio. Dopo aver avuto un confronto infuocato con Dayane Mello e aver affrontato l’ex rivale Pierpaolo Pretelli, ha iniziato a rilassarsi un po’. Questa calma apparente, però, potrebbe essere rovinata da alcune dichiarazioni di un ex gieffino.
Stiamo parlando di Milo Coretti che, nel lontano 2007, ha lavorato a Buona Domenica con Stefano ed Elisabetta Gregoraci. La domanda che si pongono da tempo i fan è una: cosa c’è stato tra Betta e l’ex moglie di Flavio Briatore? Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, Milo ha raccontato:
“Quando sono arrivato a Buona Domenica ero convinto che loro fossero fidanzati, che ci fosse un vero fidanzamento. Era palese che tra loro ci fosse una sorta di relazione o almeno un’amicizia intima. Tutti lo sapevano perché nulla veniva nascosto. Si scambiavano attenzioni particolari e lo facevano sotto gli occhi di tutti. Rientrando Stefano Bettarini al GF Vip chissà che non possa riesplodere la passione? C’è stata una mezza lite tra Elisabetta e Stefano, forse proprio perché Briatore aveva capito qualcosa… So solo che si sono allontanati e tra loro non c’è più stata complicità”.
Insomma, tra Stefano ed Elisabetta pare che ci sia stato del tenero. Il flirt, però, sarebbe stato rovinato da Briatore e i due sarebbero arrivati alla lite. Possibile che questa sia la verità? Non possiamo saperlo, ma, guardando l’intesa che Bettarini e la Gregoraci hanno dimostrato nell’ultima puntata del GF, non sembra che abbiano litigato.