Stefano Bettarini non andrà sull’Isola: colpa della Mancini

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Stefano Bettarini naufrago dell’Isola dei Famosi? Non per quest’anno.

Il calciatore, che in passato aveva conquistato il pubblico del reality in qualità di inviato in Honduras, è stato bocciato da una naufraga, che si sarebbe opposta al suo arrivo sull’Isola. La naufraga in questione è Alessia Mancini, che con il calciatore aveva avuto un flirt diversi anni fa.

Stefano Bettarini naufrago: bocciato

La produzione dell’Isola dei Famosi non si aspettava di certo un’ondata così devastante di abbandoni da parte dei concorrenti.

Per evitare che l’Isola rimanga a corto di naufraghi quindi si sta già correndo ai ripari per inviare sull’Isola altri personaggi famosi. L’ex marito di Simona Ventura sarebbe stato un naufrago perfetto, dal momento che conosce benissimo la struttura del programma, a cui ha partecipato in qualità di inviato nelle passate edizioni.

Magnolia aveva avanzato la sua proposta a Bettarini e quest’ultimo non solo ne era stato entusiasta, ma si era detto anche disposto a partire immediatamente.

Il suo entusiasmo però è stato immediatamente frenato da un retro front della produzione. A quanto pare Alessia Mancini si sarebbe opposta alla partecipazione di Bettarini, e lo avrebbe fatto in maniera tanto incisiva da convincere la produzione a lasciar perdere il progetto, nonostante il fatto che l’accordo fosse già preso.

Alessia: la relazione con Bettarini

Per quanto si cerchi di parlare in maniera molto generica di un “flirt” tra Alessia Mancini e Stefano Bettarini, le cose tra i due andarono in maniera molto diversa dalla semplice passioncella platonica.

A rivelarlo involontariamente fu un imprudente Bettarini, che due anni fa si confidò con Clemente Russo mentre credeva di avere il microfono spento. Al tempo Stefano si vantò di aver tradito ripetutamente Simona Ventura all’epoca in cui era sposato con la showgirl. Tra le sue molte amanti si annovera anche Antonella Mosetti, che all’epoca fu cacciata da Queli Che il Calcio da Simona Ventura in persona.

Stefano avrebbe avuto una relazione con Alessia Mancini mentre lui era sposato con la Ventura e la Mancini era la compagna di Ezio Greggio. Dopo aver scoperto il tradimento, per vendicarsi Greggio impose alla Mancini di confessare tutto a Simona Ventura, altrimenti l’avrebbe fatta licenziare da Striscia La Notizia.

Dati gli scottanti retroscena, Magnolia non se la sente minimamente di mettere Bettarini a stretto contatto con Alessia Mancini, nel timore che in un momento di rabbia i due possano aprire un vaso di Pandora che danneggerebbe ulteriormente il programma, già messo a dura prova dal droga gate.

Stefano Bettarini critica Alessia

Naturalmente è stato chiesto a Stefano di dare un voto alla performance di Alessia durante la sua permanenza sull’Isola dei Famosi e, probabilmente infastidito dal fatto di aver dovuto rinunciare al programma a causa sua, Bettarini le ha dato soltanto un misero cinque.

“Forse ha capito che fa troppo la maestrina” ha commentato Bettarini sulle pagine del settimanale Spy, per il quale cura ogni settimana uno spazio dedicato proprio alle pagelle dei Naufraghi di questa chiacchieratissima edizione dell’Isola.