Argomenti trattati
Dopo l’esperienza a Temptation Island Vip, la storia d’amore tra Stefano Bettarini e Nicoletta Larini procede a gonfie vele.
L’ex marito di Simona Ventura ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv e si è raccontato un po’, parlando sia della sua relazione che del possibile arrivo di un figlio.
La storia d’amore tra Stefano Bettarini e Nicoletta Larini procede a gonfie vele. Quando la loro relazione venne resa pubblica, in molti hanno creduto che fosse l’ennesimo flirt di Mr Betta.
Eppure, a distanza di anni, i due piccioncini sono più innamorati che mai. Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, Stefano ha ammesso: “Insieme stiamo benissimo, lei dà un valore aggiunto alla mia vita. Per ora, però, mi è impossibile dire che Nicoletta è la donna della mia vita. Nessuno può sapere che cosa ci riserva il futuro. Come si dice? Finché la barca va, lasciamola andare”. Bettarini, come al solito, è un po’ ambiguo.
Questo suo lato fa parte del personaggio che si è costruito. In realtà, come abbiamo visto nel corso del falò di confronto a Temptation Island Vip, i suoi sentimenti per Nicoletta sono molto forti e, davanti alla possibilità di perderla, i suoi occhi si fecero subito gonfi di lacrime. Proprio qualche giorno fa la Larini e l’ex calciatore hanno festeggiato il loro anniversario ed entrambi hanno usato parole al miele per descrivere il loro rapporto.
Considerando che la loro love story va a gonfie vele, potrebbero presto mettere al mondo un figlio? Bettarini ha risposto: “Io ho già due figli grandi (con l’ex moglie Simona Ventura ndr) e non mi ci vedo a ricominciare da capo. Anche quando io e Nicoletta ne parliamo, finiamo sempre col dirci che così stiamo benissimo: possiamo andare a fare un viaggio, possiamo stare fuori quanto vogliamo. Certo, in futuro mai dire mai”.
Per il momento, Stefano e Nicoletta non hanno nessuna intenzione di avere un figlio insieme. Nel corso della loro partecipazione a Temptation Island Vip, la giovane aveva espresso questo desiderio, ma l’uomo era stato categorico e aveva dichiarato di non voler avere altri figli oltre a quelli avuti con Simona Ventura. Ad oggi, però, Mr Betta non esclude che in futuro lui e la sua dolce metà possano decidere di avere un pargoletto.
Insomma, un bel passo avanti, non trovate?
Per il momento, Stefano e Nicoletta non diventeranno genitori e si godranno la libertà della vita a due. L’ex calciatore, infatti, ha già due figli grandi e tornare a cambiare i pannolini non è un’esperienza che lo entusiasma poi molto. Passando al piano lavorativo, ci sono progetti in ballo per la prossima stagione televisiva? L’ex marito di Super Simo ha risposto: “Per ora non anticipo nulla.
Nel periodo estivo mi dedico a me stesso e ai miei affetti. Per quanto riguarda il lavoro si vedrà a Settembre!”. Insomma, Stefano non anticipa nulla, ma se dovesse esserci qualcosa in ballo dovrebbe già esserne al corrente. Probabilmente, l’uomo potrebbe aver trovato il suo spazio in qualche trasmissione sportiva oppure al fianco di Alfonso Signorini nella prossima edizione del Grande Fratello Vip. Per scoprire dove potremo vedere Mr Betta non possiamo fare altro che attendere ancora qualche settimana.