Stefano Bettarini: “La rottura di Simona e Carraro? L’avevo prevista”

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Stefano Bettarini ha doti da veggente, oppure conosce fin troppo bene la sua ex moglie: l’attuale compagno di Nicoletta Larini ha commentato con una stretta di spalle la rottura tra Simona Ventura e Gerò Carraro, figlio del compagno di Mara Venier.

Ecco perché Stefano era certo che tra i due non sarebbe durata.

Stefano Bettarini: “Erano troppo diversi”

Simona Ventura è stata diversi anni al fianco di Gerò Carraro, figlio “adottivo” di Mara Venier che di Gerò ha sposato il padre Nicola ormai 12 anni fa.

I due si sono conosciuti e hanno cominciato a frequentarsi in un periodo molto difficile per Simona Ventura, che era diventata una donna molto diversa da quella Super Simo che ha tenuto in pugno la televisione italiana a cavallo tra gli anni Novanta e il principio degli anni Duemila.

Dopo essere stata “messa da parte” dalla televisione a causa dei suoi trascorsi personali tempestosi con Stefano Bettarini, Simona aveva perso gran parte della fiducia in se stessa, avvicinandosi quindi a un uomo stabile e rassicurante come Gerò Carraro.

Secondo Stefano Bettarini però, nel momento in cui Simona è tornata sulla cresta dell’onda e ha ricominciato a lavorare stabilmente in televisione con programmi di successo come Temptation Island VIP, le cose sono radicalmente cambiate e Simona non ha più avuto bisogno della “spalla” di Gerò.

La versione di Simona Ventura

Per quanto l’analisi di Stefano Bettarini non sembri affatto campata in aria, la versione data sui social e attraverso la carta stampata dai diretti interessati è meno cinica. Simona ha spiegato che a mettere in crisi la relazione con Gerò, che comunque andava già facendosi traballante, è stata l’aggressione ai danni di Nicolò Bettarini avvenuta al principio di questo Luglio. Da quel momento in poi Simona si è completamente concentrata sulla propria famiglia e in particolare sui figli, dedicando sempre meno energie a recuperare il rapporto con il proprio compagno.

A quel punto i due hanno compiuto una scelta molto matura e addirittura elegante, girando un video poi pubblicato su Instagram in cui hanno spiegato senza giri di parole che la loro relazione era finita di comune accordo e che comunque continueranno a volersi bene.

Simona non fa incontrare Terzi e Bettarini

A proposito di famiglia riunita, Simona ha deciso di trascorrere le vacanze natalizie assieme alla famiglia allargata costituita dai suoi tre figli (due avuti da Stefano Bettarini e una adottata), dall’ex marito Stefano e da quella Nicoletta Larini che proprio Super Simo ha convinto a rimanere al fianco di Stefano durante Temptation Island VIP.

Giovanni Terzi, attuale compagno della Ventura, è rimasto in Italia: Stefano Bettarini ha spiegato di aver chiesto a Simona se sarebbe arrivata a Sharm da sola o “accompagnata”. Lei ha risposto che era ancora troppo presto e, per citare proprio una recente dichiarazione di Terzi “se son rose fioriranno”.