Argomenti trattati
Stefano Bettarini ha doti da veggente, oppure conosce fin troppo bene la sua ex moglie: l’attuale compagno di Nicoletta Larini ha commentato con una stretta di spalle la rottura tra Simona Ventura e Gerò Carraro, figlio del compagno di Mara Venier.
Ecco perché Stefano era certo che tra i due non sarebbe durata.
Simona Ventura è stata diversi anni al fianco di Gerò Carraro, figlio “adottivo” di Mara Venier che di Gerò ha sposato il padre Nicola ormai 12 anni fa.
I due si sono conosciuti e hanno cominciato a frequentarsi in un periodo molto difficile per Simona Ventura, che era diventata una donna molto diversa da quella Super Simo che ha tenuto in pugno la televisione italiana a cavallo tra gli anni Novanta e il principio degli anni Duemila.
Dopo essere stata “messa da parte” dalla televisione a causa dei suoi trascorsi personali tempestosi con Stefano Bettarini, Simona aveva perso gran parte della fiducia in se stessa, avvicinandosi quindi a un uomo stabile e rassicurante come Gerò Carraro.
Secondo Stefano Bettarini però, nel momento in cui Simona è tornata sulla cresta dell’onda e ha ricominciato a lavorare stabilmente in televisione con programmi di successo come Temptation Island VIP, le cose sono radicalmente cambiate e Simona non ha più avuto bisogno della “spalla” di Gerò.
Per quanto l’analisi di Stefano Bettarini non sembri affatto campata in aria, la versione data sui social e attraverso la carta stampata dai diretti interessati è meno cinica. Simona ha spiegato che a mettere in crisi la relazione con Gerò, che comunque andava già facendosi traballante, è stata l’aggressione ai danni di Nicolò Bettarini avvenuta al principio di questo Luglio. Da quel momento in poi Simona si è completamente concentrata sulla propria famiglia e in particolare sui figli, dedicando sempre meno energie a recuperare il rapporto con il proprio compagno.
A quel punto i due hanno compiuto una scelta molto matura e addirittura elegante, girando un video poi pubblicato su Instagram in cui hanno spiegato senza giri di parole che la loro relazione era finita di comune accordo e che comunque continueranno a volersi bene.
A proposito di famiglia riunita, Simona ha deciso di trascorrere le vacanze natalizie assieme alla famiglia allargata costituita dai suoi tre figli (due avuti da Stefano Bettarini e una adottata), dall’ex marito Stefano e da quella Nicoletta Larini che proprio Super Simo ha convinto a rimanere al fianco di Stefano durante Temptation Island VIP.
Giovanni Terzi, attuale compagno della Ventura, è rimasto in Italia: Stefano Bettarini ha spiegato di aver chiesto a Simona se sarebbe arrivata a Sharm da sola o “accompagnata”. Lei ha risposto che era ancora troppo presto e, per citare proprio una recente dichiarazione di Terzi “se son rose fioriranno”.