Stefano Bettarini: “Nicoletta Larini mi fece seguire da un detective!”

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Stefano Bettarini sperava che Temptation Island guarisse Nicoletta Larini dalla sua gelosia, ma pare che i suoi piani non abbiano funzionato.

L’ex marito di Simona Ventura ha dichiarato recentemente di aver scoperto che tempo fa Nicoletta aveva deciso di ricorrere a misure drastiche, addirittura assumendo un detective privato per scoprire eventuali tradimenti da parte di Stefano: ecco come sono andate le cose.

Stefano Bettarini: “Io sono più bravo!”

La storia tra Stefano Bettarini e Nicoletta Larini è sempre stata piuttosto complicata: le difficoltà principali sono certamente legate alla profonda differenza d’età che corre tra i due.

Nicoletta Larini, appena venticinquenne, si è trovata a gestire il rapporto con un uomo molto più grande, famoso per i comportamenti libertini che condussero inevitabilmente alla fine il matrimonio con Simona Ventura.

Com’era naturale aspettarsi Nicoletta ha maturato una fortissima gelosia nei confronti del suo compagno, il quale ha addirittura tentato la strada di Temptation Island per dimostrare a Nicoletta che la sua gelosia era infondata. Peccato che durante Temptation Island Vip Stefano abbia combinato un vero e proprio disastro, esibendosi in atteggiamenti provocatori per conquistare le attenzioni di varie tentatrici.

Tutti i telespettatori ricorderanno il momento in cui Simona Ventura consolò Nicoletta spiegandole che il carattere di Stefano doveva essere gestito, ma che difficilmente avrebbe potuto essere cambiato.

Dopo il programma, comunque, i due tornarono a casa insieme. Da allora le cose non sono affatto cambiate, tanto che Stefano e Nicoletta passano insieme 24 ore su 24. E quando sono stati costretti in passato a stare lontani, Nicoletta decise di affidarsi a un professionista al fine di controllare tutti i movimenti di Stefano nel momento in cui era fuori casa.

Il detective privato, come ha spiegato Bettarini, non è stato in grado di raccogliere prove di nessun tipo.

Le dichiarazioni di Stefano in merito al “fallimento” della missione del detective incaricato di pedinarlo però non è stato dei più felici: “Sono stato più bravo io!” ha detto. Ha voluto far intendere che le scappatelle ci sono state ma non sono state scoperte dall’occhio indiscreto dell’investigatore?

Matrimonio e figli: no grazie

Molti si aspettavano che, dopo essere riusciti a superare lo “scoglio” di Temptation Island Stefano Bettarini e Nicoletta Larini sarebbero convolati a nozze, che sarebbero state le seconde per Stefano e naturalmente le prime per Nicoletta. I sogni romantici dei telespettatori di Temptation Island però non si sono avverati e pare che non siano destinati a concretizzarsi.

Stefano Bettarini ha infatti dichiarato di aver “già dato” con il matrimonio e di non essere interessato a ripetere l’esperienza.

Stesso discorso per quanto riguarda i figli: dopo i due avuti da Simona Ventura, e che sono il suo orgoglio di padre, Stefano non è intenzionato a mettere al mondo altri bambini.

Cosa ne pensa Nicoletta Larini? Probabilmente le sta bene, almeno per ora. E’ infatti possibile che prima o poi Nicoletta decida di andare per la sua strada e formare una famiglia tradizionale con un uomo più disposto di Stefano a mettersi davvero in gioco.