Stefano Bongarzone è morto. L’hairstylist e makeup artist aveva soltanto 55 anni ed era diventato popolare perché aveva partecipato a diverse trasmissioni televisive. Molti sono i personaggi del mondo dello spettacolo che gli hanno dedicato un ultimo pensiero.
Stefano Bongarzone è morto
Il noto hairstylist e makeup artist Stefano Bongarzone è morto. Aveva soltanto 55 anni e sono stati i suoi familiari a rendere pubblica la triste notizia. I funerali si terranno il 6 aprile presso la Chiesa di San Giovanni Crisostomo a Roma.
Stefano era diventato popolare perché aveva partecipato a diversi salotti televisivi, dove dispensava consigli e trucchi di bellezza. Aveva lavorato con molti personaggi dello spettacolo e tutti loro sono rimasti sconvolti dalla notizia della sua morte. Bongarzone lascia un figlio di nome Marzio, nato dal suo unico matrimonio finito da tempo, e il compagno Manfredi.
“Nessuno dovrebbe mai perdere un amico come te. Noi due in camerino, noi due nella vita, noi due nelle risate, noi due nelle confidenze, nelle canzoni e nei concerti di Gianna Nannini. Noi due nei litigi e nelle telefonate a notte fonda. Noi due davanti al Festival di Sanremo. Noi due per trent’anni insieme. Io con i miei casini e tu con i tuoi. Con gli amori persi e poi ritrovati. I tuoi consigli che non seguivo mai. Laura, Marzio e Manfredi, le tue grandi certezze. Eri la mia cassaforte amica. Sei e rimarrai nell’anima, Stefano“, scrive Rita Dalla Chiesa.
- LEGGI ANCHE Patrick Juvet è morto: addio al cantante svizzero
- LEGGI ANCHE Anthony James, morto l’attore di Star Trek