Argomenti trattati
Ennesima lite al vetriolo tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni. A prendere le difese di quest’ultima è stato il padre Stefano, che via social si è scagliato contro l’influencer italo-americana. Le accuse che le rivolge sono davvero pesanti.
Stefano Codegoni contro Soleil Sorge
Stefano Codegoni, papà di Sophie e fidanzato dell’ex gieffina Man Lo, si è intromesso nella discussione che la pargola ha avuto con Soleil Sorge. Nelle ultime ore, per quanti si fossero persi l’ennesimo scontro trash del GF Vip, le due si sono lasciate andare ad una furibonda discussione. Tutto è nato con una semplice battuta che Soleil ha rivolto a Sophie: “C’è bisogno di una foto della sezione mobili e soprammobili, nel matrimonio dei comodini siete voi i protagonisti!“. Il riferimento della Sorge, ovviamente, è all’unione tra la Codegoni e Gianmaria Antinolfi. In un primo momento, l’ex tronista ha sorriso e ha replicato in modo tranquillo: “Dai Sole non farmi ridere troppo che dopo perdo l’espressione“. E’ a questo punto che la Sorge ha sganciato la bomba: “Tranquilla, sei abbastanza piena di plastica per non smorzare l’espressione“.
Stefano Codegoni contro Soleil Sorge: il motivo
Davanti all’accusa di aver fatto ricorso alla chirurgia in modo massiccio, la Codegoni ha perso la pazienza. Sophie ha tuonato:
“Non mi sento offesa, ho rifatto solo il seno. Anche se fossi di plastica tu non ti puoi permettere di offendere le persone gratuitamente. A differenza tua io non l’ho toccato il viso come te che ti sei stravolta i connotati. Se anche mi fossi rifatta tutta sono problemi miei. Cerchi di umiliare le persone, lo fai con tutti. Buttati tu nella spazzatura, che ti comporti da spazzatura”.
Soleil, ovviamente, non è rimasta in silenzio e ha messo fine alla discussione dicendo che, anche se dovesse finire nella spazzatura, lei andrebbe nell’umido e non nella plastica.
Stefano Codegoni contro Soleil Sorge: le parole
Stefano Codegoni ha preso le difese della figlia e, via Twitter, ha tuonato:
“E comunque è meglio farsi le te**e che farsi i mariti delle altre“.
Un cinguettio breve, ma intenso. In molti hanno commentato le parole al vetriolo del padre di Sophie, tanto che l’uomo si è visto costretto a spiegare meglio la sua posizione. Ha dichiarato: “Mi sono sempre fatto i fatti miei, ma vederla umiliata e in lacrime e non poterla difendere mi fa andare fuori di testa“.