Stefano De Martino si racconta “L’amore è una fregatura”

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Stefano De Martino è tornato dall’Honduras dopo l’avventura dell’Isola dei Famosi, che lo ha tenuto lontano da casa per circa tre mesi.

Nel salotto di Verissimo il bel presentatore – ballerino ha risposto a molte domande sulla sua vita personale e sentimentale, sul rapporto con i paparazzi, sul figlio Santiago e sull’amore che viene in Aprile.

Stefano De Martino e Santiago

Durante le settimane trascorse in Honduras, il pensiero costante di Stefano De Martino è stato il figlio Santiago. Il bambino è nato dalla relazione del ballerino con Belen Rodriguez e ormai ha quasi compiuto sei anni.

Stefano è talmente legato a suo figlio da aver attaccato alle pareti del suo camerino una dozzina di fotografie che ritraggono i momenti più belli passati con Santiago e gli ha telefonato il più spesso possibile mentre era lontano.

Com’era facile immaginare, una volta tornato in Italia Stefano si è precipitato a riabbracciare il bambino e ha giurato a se stesso di non separarsi mai più da lui per un periodo così lungo.

Stefano ha raccontato a Silvia Toffanin che Belen lo ha rimproverato un po’ a causa del fatto che da quando è di nuovo a Milano accompagna Santiago a scuola e lo va a riprendere ogni giorno. In genere Santiago va e torna da scuola con lo scuolabus come tutti i suoi compagni e a Belen non piace l’idea che il bambino possa essere “troppo viziato” dall’affetto del papà.

L’amore e i paparazzi

Dopo aver parlato dell’unico vero grande amore di Stafano De Martino, la Toffanin ha voluto sapere qualcosa di più sulla vita sentimentale del ballerino, al quale sono stati attribuiti diversi flirt ma che attualmente continua a dichiararsi single.

Con la sua solita leggerezza Stefano ha raccontato che per lui è sempre più difficile frequentare ragazze, a causa del fatto che è tartassato dai paparazzi ogni volta che esce di casa. Per questo motivo ci sono ragazze che non vedrebbero l’ora di uscire con lui per farsi fotografare e ce ne sono altre che evitano a tutti i costi di uscire con lui proprio perché non hanno alcuna intenzione di finire sui giornali di gossip.

In genere comunque Stefano ha confessato di essere molto disilluso sull’amore, dal momento che moltissimi suoi amici sposati o fidanzati non fanno altro che lamentarsi della propria relazione, e anche lui del resto ha alle spalle un matrimonio fallito. Per questo motivo Stefano ha deciso di essere molto prudente e di non credere più in una relazione fino a prova contraria.

Stefano ha poi spiegato di aver fatto uno studio statistico sulla propria vita sentimentale: in genere si innamora in Aprile, quindi se non arriverà un colpo di fulmine entro la prossima settimana se ne parlerà l’anno venturo!

Solo buoni amici

In merito alla relazione con Gilda Ambrosio o a quella con Giorgia Gabriele, De Martino ha voluto smentire assolutamente tutto. Tutte le fidanzate che gli sono state affibbiate negli ultimi mesi in realtà non sono altro che delle amiche con cui ama passare il tempo ma che attualmente non sono nulla di più.