Che sia finalmente arrivato il momento, per Stefano De Martino, di tornare a essere non solo il marito di Belen, ma anche il ballerino?
De Martino avrebbe finalmente trovato fissa dimora “artistica” a Quelli che il Calcio, dopo l’esperienza finita (pare non per volontà sua) ad Amici.
Dopo la “fuga” dell’anno scorso in coincidenza con la nascita di Santiago e la lite con Giuliano Peparini, direttore artistico del talent show, pare infatti che la rottura sia diventata inevitabile.
Nessuna preoccupazione: secondo il settimanale Chi Stefano “ha conquistato gli autori e il conduttore Nicola Savino. Per il marito di Belen Rodriguez già pronta una proposta per partecipare con le sue lezioni di ballo, all’interno del programma, fino alla fine della stagione. Accetterà? Dipende anche da Belen…”.
Ospite già due volte del programma di Rai 2, l’8 dicembre e il 19 gennaio scorso, Stefano ha intrattenuto il pubblico televisivo con battute di spirito, cenni alla moglie Belen e qualche passo di ballo gettato qua e là.
Più fumo che arrosto, insomma, ma sempre stando alle indiscrezioni la vera svolta potrebbe arrivare con la partecipazione a Ballando con le stelle. C’è già chi lo vuole tra gli insegnanti della nuova stagione del programma di Milly Carlucci.
Proprio qualche giorno fa la Rodriguez aveva raccontato di aver rinunciato a partecipare alla versione argentina del programma:
“Fare la mamma a tempo pieno è bellissimo, e ora posso anche scegliere i programmi tv a cui partecipare: prima dovevo fare la gavetta e non potevo dire di no a niente. Recentemente ho rifiutato di far parte di Ballando con le stelle sudamerica: la cosa più speciale di quando torno nella mia terra è l’anonimato, non vorrei perderlo perché se no non potrei mai rilassarmi“.
Stefano invece ci sarà?