Argomenti trattati
Il compagno di Belen Stefano De Martino si è comprato una barca.
Il ballerino e presentatore ha deciso di farsi un regalo per la stagione estiva. Una bella idea, soprattutto perché molti vip preferiscono passare le loro giornate di vacanza a bordo di una barca, di uno yacht o comunque al largo e fuori dalla portata dei paparazzi, piuttosto che dover sacrificare la loro privacy. Certo, poi De Martino pubblica sui social le foto della barca e della navigazione, così i followers sono felici.
E lo sono ancora di più per il nome che ha scelto, Santiago.
Stefano De Martino ha voluto mostrare sui social il regalo che si è fatto. Si tratta di una barca. Con l’arrivo dell’estate è un’ottima idea per godersi al meglio le vacanze, soprattutto considerando la prima meta che ha scelto, la gettonatissima Capri. Quest’anno a Capri si sono ritrovati tanti vip e De Martino non ha potuto fare a meno di far notare la sua presenza grazie alla splendida moglie Belen Rodriguez prima e alla barca nuova adesso.
Tutto condiviso sui social.
La barca di De Martino è una barca a motore extra lusso. Non avrebbe potuto essere altrimenti. Il primo giro di navigazione che ha immortalato sui social è stato insieme a Belen e ad un gruppetto di amici. Capri è stata la destinazione prescelta anche per via del fatto che la barca rimane ormeggiata nel porto di Napoli, la città di De Martino, che è proprio a un tiro di schioppo dalla splendida isola.
Quale nome migliore di Santiago per la barca nuova? E infatti il ballerino ha scelto di chiamarla proprio come il figlio che ha avuto da Belen Rodriguez. La Rodriguez stessa ha pubblicato varie immagini e video sul suo profilo Instagram per mostrare il nuovo acquisto, per la felicità dei followers. Non ha potuto fare a meno di condividere anche altri momenti della giornata passata a Capri, come il pranzo a base di ostriche e champagne, nella miglior tradizione del lusso.
In quest’ultimo periodo le cose per la coppia formata da Stefano De Martino e Belen Rodriguez stanno andando decisamente a gonfie vele. In barba a chi sosteneva che una minestra riscaldata non potesse funzionare.
Il ballerino napoletano e la showgirl argentina stanno dimostrando che il loro matrimonio può vivere una seconda giovinezza. I due infatti sono tornati ad essere felici insieme e sono praticamente inseparabili. Una fiaba a lieto fine quella dei genitori di Santiago, che adesso si ritrova anche con una barca che si chiama come lui. In fondo avere di nuovo i genitori che vivono sotto lo stesso tetto è il sogno di ogni bambino.
Santiago ha visto avverarsi il suo sogno e si sta godendo l’estate di vacanza insieme a mamma e papà. Chiaramente tutto quello che fanno viene immortalato e condiviso sui social, dalla foto del bacio al tramonto a quella di Belen intenta a leccare il gelato in spiaggia. Ma loro sono abituati e sanno come prendere anche le critiche degli haters più accaniti.